!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Wolfsburg (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Dei due quarti di finale di ritorno nella giornata di Martedì secondo noi questo è quello più interessante. All'andata a sorpresa il Real Madrid perse 2a0 e adesso al Bernabeu ci vuole una bella remuntada per poter approdare in semifinale. Le carte in regalo la formazione di Zidane le ha tutte per poter ribaltare il risultato dell'andata. Benzema recupera, ci sarà lui in attacco con Bale e Ronaldo, out invece Varane. Wolfsburg che dopo la bella prova della gara dell'andata potrebbe non sopportare la pressione del ritorno e si potrebbe sciogliere al sole come gelato. Draxler ce la fa, in attacco ha recuperato anche Dost. Non siamo sicuri che il Real Madrid passi il turno, ma sicuramente vincerà. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All. Zidane.
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Rodriguez, Dante, Naldo, Vieirinha; Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler, Arnold, Schurrle; Dost. All. Hecking.

Pronostico di Andrea:

Partita: Manchester City - PSG (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Continuiamo con la Champions League con i ritorni dei quarti di finale e la partita che analizziamo è Manchester City - PSG che all'andata terminò 2a2. Padroni di casa visto il risultato dell'andata hanno buone chance di approdare per la prima volta in semifinale, arrivano da tre risultati utili consecutivi. Out Kompany, in dubbio Hart, così come Fernando. Aguero e Silva non al meglio, ma dovrebbero farcela entrambi. Ospiti che nell'ultime cinque partite hanno perso solamente una volta contro il Monaco, per passare il turno il PSG è costretto a segnare. Out Verratti e Pastore, possibile spazio per Lucas, autore di una doppietta sabato contro il Guingamp. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Mangala, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Navas, De Bruyne, Silva; Aguero. All. Pellegrini.
Psg (4-3-3): Sirigu; Maxwell, Silva, Marquinhos, Van der Wiel; Lucas, Motta, Rabiot; Cavani, Di Maria, Ibrahimovic. All. Blanc.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fognini - Lorenzi (Ore 12.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Nessun commento. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento