!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 13/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Benfica - Bayern Monaco (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Apriamo con i ritorni dei quarti di finale di Champions League, e la prima partita che analizziamo è Benfica - Bayern Monaco, nel match d'andata i tedeschi si imposero per 1a0. Le aquile di Lisbona nelle venti gare interne disputate nel corso di questa stagione hanno raccolto sedici vittorie e quattro sconfitte. A nota più dolente, oltre alle assenze degli infortunati Julio Cesar e Nuno Santos, è senza ombra di dubbio la squalifica ai danni di Jonas. Passiamo ai tedeschi che senza dubbio restano tra le favorite di questa Champions League. Se Boateng e Bastuber resteranno ancora ai box, Robben e Benatia potrebbero invece recuperare. Anche Coman non è al top. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Benfica (4-4-2): Moraes; Almeida, Lindelof, Jardel, Eliseu; Guedes, Fejsa, Sanches, Gaitan; Jimenez, Mitroglou. All. Vitoria.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal, Thiago Alcantara; Douglas Costa, Müller, Ribery; Lewandowski. All. Guardiola.

Pronostico di Andrea:

Partita: Aalborg - Aarhus (0-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Per il secondo pronostico ci spostiamo in Danimarca per la coppa nazionale, dove alle 18.00 si gioca la semifinale d'andata tra Aalborg e Aarhus. Padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive e in campionato sono in seconda piazza a -5 dalla vetta. Passiamo agli ospiti che invece non vincono da ben cinque giornate ed occupano la terzultima piazza. Secondo noi il fattore campo potrà fare la differenza per questo abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atl. Madrid - Barcellona (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Per l'ultimo pronostico di giornata ritorniamo in Champions League per analizzare l'altro quarto di finale tra Atl.Madrid e Barcellona, gara d'andata caratterizzata da molte polemiche e terminata con la vittoria dei blaugrana. Padroni di casa che grazie alla vittoria nell'ultimo turno di campionato hanno riaperto la Liga, in casa non perdono da sei gare consecutive. Oltre all’ex milanista (Torres), squalificato, resterà ai box anche l’ex juventino Tiago. In difesa potrebbe rivedersi uno tra Gimenez e Savic. La formazione di Simeone ha perso un pò di lucidità e secondo noi potrebbe costare caro sopratutto domani sera. A Madrid non ci saranno Ramirez, Mathieu e Rafinha. Per questo pronostico vogliamo azzardare il segno 1X. Stake Medio.
Probabili Formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Hernandez, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Niguez, Gabi, Koke; Griezmann, Correa. All. Simeone.
Barcellona (4-4-3): Ter Stegen, Alves, Mascherano, Pique, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar, All. Luis Enrique.

Nessun commento:

Posta un commento