!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dusseldorf - Lipsia (1-3) (Ore 20.15)
Segno: 2+Under 2.5
Quota: 2.64
Commento: Quota stabile. Posticipo cruciale in Zweite Bundesliga sia in ottica salvezza che soprattutto in quella promozione. Lunedì scendono in campo Fortuna Dusseldorf-Lipsia, quartultima contro la capolista. Fortuna che deve approfittare dei clamorosi tonfi interni di Monaco 1860 e Paderborn per allontanarli in classifica e portarsi ad un tranquillo +6 sulla zona play-out, ma di fronte c’è un Lipsia che si sta giocando punto a punto la promozione diretta con Friburgo e Norimberga. Capolista discontinua in queste ultime gare, soprattutto in trasferta, con tre ko nelle ultime quattro gare esterne a Friburgo, Norimberga e Amburgo contro il St.Pauli. Dusseldorf che in casa ha però conquistato 17 punti, non un rendimento eccelso. All'andata le reti di Forsberg e Sabitzer valsero il 2-1 per il Lipsia, al ritorno il 2 secco non è poi così scontato. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: La Coruna - Las Palmas (1-3) (Ore 20.30)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe. Rispettivamente a quota 36 e 37 punti, Deportivo La Coruna e Las Palmas si trovano una contro l’altra nel posticipo del lunedì della Liga. Le due squadre, decise a chiudere al più presto il discorso salvezza, potrebbero dividersi la posta dopo lo 0-2 dell’andata con autorete di Simon e gol di Perez. Un risultato che ha portato a nove gli scontri diretti senza segno X. Tra le fila galiziane non ci saranno Fabricio, Lux e gli squalificati Arribas e Luisinho, tra quelle amarille sono out Javi Castellano e William Josè mentre Hernan e Wakaso potrebbero farcela. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Manu; Juanfran, Sidnei, Lopo, Navarro; Mosquera, Borges; Fajr, Alberto, Cartabia; Perez. All. Victor Sanchez.
Las Palmas (4-3-3): Varas; Garcia, Aythami, Lemos, Castellano; Tana, Roque, Momo; Zhar, Araujo, Viera. All. Setien.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Bologna (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Nove vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite. Questo lo score della Roma di Spalletti pronta ad ospitare il Bologna nel Monday Night della 32^ giornata di Serie A. Non mancano i dubbi in casa giallorossa. Con Nainggolan squalificato non sono da escludere novità. La prima potrebbe riguardare Strootman a centrocampo. In alternativa all’olandese potrebbe esserci Keita o Dzeko, se Spalletti dovesse optare per un modulo più offensivo. Nelle ultime cinque di campionato Salah e soci hanno sempre fatto Goal. A secco di vittorie da sei turni, con tre pareggi seguiti da tre ko, i felsinei occupano comunque una posizione tranquilla. Giaccherini è squalificato, Destro ai box per infortunio mentre Taider è in dubbio. Al Dall’Ara, nel match di andata, non sono mancate le emozioni come testimonia il 2-2 finale con pareggio a tre minuti dalla fine firmato dall’ex Destro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Brienza; Rizzo, Floccari, Mounier. All. Donadoni.

Nessun commento:

Posta un commento