!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Tottenham - Manchester Utd (3-0) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota stabile. Apriamo la giornata di Domenica con la Premier League e con il big-match di giornata tra Tottenham e Utd in programma alle ore 17.00. Padroni di casa che per sperare ancora nel titolo e in un passo falso del Leicester ha disposizione Domenica hanno solamente un risultato vincere, quindi dovranno scendere in campo con il coltello tra i denti. Come rendimento interno gli Spurs sono la seconda miglior formazione del campionato con: 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte segnando 30 gol e subendone 12. Pochettino dovrà far a meno di Vertonghen, Bentaleb, N'Jie e Carter-Vickers. Passiamo allo Utd che arriva da due vittorie consecutive e intravede il quarto posto occupato dai cugini del City a solamente una lunghezza di distanza. Però la formazione di Van Gaal fuori casa soffre e non poco, fino adesso ha totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 19 gol fatti e 20 subiti. Nelle fila del Manchester non ci saranno i soliti nomi noti: Rooney, Shaw, Scweinsteiger e Januzaj. Gli ultimi due precedenti sono andati agli ospiti, ma noi siamo convinti che già da Domenica la tendenza potrebbe cambiare puntiamo sugli Spurs. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Wimmer, Rose; Dier, Dembélé; Lamela, Alli, Eriksen; Kane.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Rojo; Carrick, Schneiderlin; Lingard, Mata, Martial; Rashford.

Pronostico di Andrea:

Partita: Villarreal - Getafe (2-0) (Ore 18.15)
Segno: 1
Quota: 1.51
Commento: Quota in leggero calo.  Secondo pronostico nella giornata di Domenica e ci spostiamo in Liga dove alle 18.15 si gioca la partita tra Villarreal e Getafe valevole per la 32esima giornata di campionato. Padroni di casa che arrivano da quattro risultati utili consecutivi contando anche l'Europa League, attualmente occupa la quarta piazza con 57 punti e in casa ha un buon rendimento fino adesso ha totalizzato: 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 24 gol fatti e 10 subiti. Nelle fila del Villarreal mancheranno Dos Santos, Musacchio e Bonera. Passiamo agli ospiti che occupano la penultima piazza con 28 punti, ma la salvezza è distante solo un punto. Il Getafe come rendimento esterno è la peggior formazione del campionato con: 1 vittoria, 2 pareggi e 12 sconfitte con 9 gol fatti e 42 subiti. Non saranno del match Vergini, Suarez e Velazquez. Per questo pronostico puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Villarreal (4-4-2): Areola; Costa, Victor Ruiz, Eric Bailly, Mario; Rukavina, Trigueros, Bruno, Denis Suarez; Soldado, Adrian.
Getafe (4-4-2): Guaita; Damian, Juan Rodriguez, Cala, Pereira; Sarabia, Lacen, Medran, Pedro Leon; Goitom, Alvaro. 

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Verona (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. L'ultimo pronostico di giornata riguarda la nostra Serie A e la partita in questione è quella tra Napoli e Verona in programma alle ore 15.00. Dopo le polemiche che ha accompagnato tutta la settimana la formazione partenopea, si ritorna in campo e c'è da riscattare la brutta figura di Udine e tenere a debita distanza la Roma. La formazione di Sarri in casa è la miglior squadra del campionato con: 12 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 34 gol fatti e 11 subiti. Nel Napoli non ci saranno: Higuain squalificato, Koulibaly, Mertens e Reina. Passiamo agli ospiti che non vogliono mollare per nessun motivo la Serie A, che dopo la vittoria di Lunedì in casa del Bologna sono saliti a 22 punti a -6 dalla salvezza. Verona che fino adesso fuori casa ha totalizzato: 1 vittoria, 7 pareggi e 7 sconfitte con 11 gol fatti e 25 subiti. Del Neri non potrà contare su Fares, Siligardi, Romulo, Helander e Viviani. All'andata il Napoli si impose per 2a0 e in Coppa Italia per 3a0, puntiamo ancora su di loro con il segno 1+Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni: 
Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri 
Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Gomez, Emanuelson; Pazzini. All.: Delneri

Nessun commento:

Posta un commento