!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 09/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Frosinone - Inter (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Apriamo il weekend con uno degli anticipi in Serie A, quello che andrà di scena alle ore 15.00 tra Frosinone e Inter valevole per la 32esima giornata di campionato. Padroni di casa che dopo la bella vittoria contro l'Udinese che aveva dato speranza per la salvezza, sono arrivate due sconfitte (una della quale nell'ultimo turno in casa del Genoa per 4a0) e un pareggio. La formazione di Stellone attualmente occupa la penultima piazza con 27 punti e la zona salvezza dista solamente a una lunghezza. Fino adesso al Matusa il Frosinone ha totalizzato: 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 18 gol fatti e 22 subiti. Assenza pesante per Stellone che dovrà fare a meno dello squalificato Dionisi. Passiamo agli ospiti che non vincono da due turni e oltretutto arrivano dalla bruttissima sconfitta casalinga contro il Torino. Però la formazione di Mancini fuori casa ha un buon rendimento, fino adesso ha raccolto: 6 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 19 gol fatti e 17 subiti. Miranda e Nagatomo, espulsi contro il Torino, non saranno del match. Unico precedente tra le due formazioni, il match d'andata terminato 4a0 per i neroazzuri, puntiamo nuovamente su di loro. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Wolfsburg - Mainz (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento: Quota stabile. Il secondo pronostico nella giornata di Sabato ci porta in Bundesliga con l'ultima partita in programma della giornata del 29esimo turno alle ore 18.30 scenderanno in campo Wolfsburg e Mainz. Padroni di casa che arrivano dall'impresa di Mercoledì in Champions battendo il Real Madrid per 2a0, in campionato però non vincono da tre giornate scivolando così all'ottavo posto con 38 punti a -6 dalla zona Europa. E' arrivato il momento di tornare alla vittoria anche in campionato, fino adesso davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 28 gol fatti e 13 subiti. Nel Wolfsburg oltre ai soliti Dost e Bendtner anche Draxler, squalificato. Passiamo al Mainz che è proprio l'ultima squadra che occupa il piazzamento Europeo con 44 punti, fino adesso fuori casa hanno raccolto: 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 18 gol fatti e 20 subiti. Pesanti le assenze, di Malli e Muto. Per questo pronostico puntiamo sui padroni di casa spinti anche dal risultato in Champions. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Vieirinha, Naldo, Dante, R. Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; B. Henrique, Arnold, Schürrle; Kruse.
Mainz (4-2-3-1): Karius; Donati, Balogun, Bell, Bussmann; Baumgartlinger, Latza; Clemens, Jairo; Cordoba

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester City - WBA (2-1) (Ore 18.30)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Chiudiamo la giornata del Sabato con la Premier League è l'ultima partita in programma del 33esimo turno di Premier del Sabato, quella che va di scena alle ore 18.30 tra Manchester City e WBA. Padroni di casa che occupano la quarta piazza con 54 punti, sperano ancora di agganciare l'Arsenal al terzo posto che attualmente dista a quattro lunghezze però allo stesso tempo devo guardarsi le spalle dal ritorno dei cugini dello Utd che sono lontani solo di una lunghezza. Ottimo rendimento interno per la formazione di Pellegrini, che fino adesso ha totalizzato: 10 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 39 gol fatti e 18 subiti. Non saranno del match Kompany, Touré e Sterling. Passiamo agli ospiti che non vincono da due turni e occupano l'11esima piazza con 40 punti. WBA che fuori casa soffre, fino adesso ha raccolto: 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 11 gol fatti e 16 subiti. In dubbio Morrison e McManaman. Nessuna chance per Brunt. Gli ultimi cinque precedenti tra le due formazione vede sempre vittorioso il City e anche stavolta noi abbiamo deciso di puntare sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Zabaleta, Mangala, Otamendi, Clichy; Delph, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Silva; Aguero. All. Pellegrini.
Wba (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Chester; Sandro, Yacob; Gardner, Fletcher, Berahino; Rondon. All. Pulis.

Nessun commento:

Posta un commento