!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 08/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Avellino - Pescara (1-3) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.90
Commento: Quota stabile. Apriamo la giornata del Venerdì con l'anticipo in cadetteria tra Avellino e Pescara in programma alle ore 20.30 e che apre ufficialmente il 35esimo turno di campionato. Padroni di casa che occupano la 12esima piazza con 44 punti a -8 dalla zona play-off, inoltre non vincono da tre giornate consecutive. In casa fino adesso l'Avellino ha totalizzato: 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 24 gol fatti e 19 subiti. Marcolin ritrova Visconti, ma dovrà fare a meno di Nica che si aggiunge agli infortunati Gavazzi, Migliorini e Jidayi. Tornano in gruppo Rea e Insigne. Passiamo al Pescara che dopo quattro sconfitte, nell'ultimo turno di campionato è tornato alla vittoria vincendo in casa contro il Como. Fuori casa gli ospiti fino adesso ha collezionato: 5 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte con 22 gol fatti e 28 subiti. Quattro turni a Benali, uno a Torreira e Zuparic, sarà un Pescara falcidiato dalle squalifiche, ma Oddo ritroverà almeno Zampano e probabilmente anche Memushaj. In palio ci sono punti pesanti e secondo noi sarà una partita tattica e tirata per questo puntiamo sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Avellino (4-3-3): Frattali; Pisano, Biraschi, Rea, Pucino; D’Angelo, Paghera, Arini; Insigne, Tavano, Castaldo. All. Marcolin.
Pescara (4-3-2-1): Aresti; Zampano, Fornasier, Mandragora, Vitturini; Verde, Memushaj, Selasi; Caprari, Pasquato; Lapadula. All. Oddo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Kapfenberg - LASK Linz (1-2) (Ore 18.30)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Il secondo pronostico è un pò particolare diciamo, ci spostiamo in Austria e addirittura in Serie B, dove alle 18.30 si gioca la 26esima giornata di campionato e andremo ad analizzare Kapfenberg e LASK Linz. Padroni di casa che arrivano da due vittorie consecutive occupano attualmente la sesta piazza con 36 punti. Fino adesso in casa hanno totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte con 16 gol fatti e 26 subiti, con questo rendimento è tra le peggiori formazioni del campionato. Passiamo agli ospiti che occupano la secondo piazza con 49 punti, non perdono da cinque giornate e si trovano a -1 un punto dalla vetta, quindi vietato toppare. LASK Linz che fino adesso fuori casa ha raccolto: 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 18 gol fatti e 14 subiti. Ultimi due precedenti pendono entrambi a favore degli ospiti e anche per stavolta puntiamo su di loro. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Concordia - Petrolul (1-1) (Ore 19.30)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. L'ultimo pronostico di giornata ci porta in Romania dove alle 19.30 si scende in campo nel gruppo play-out con la partita in programma tra Concordia e Petrolul. Padroni di casa che occupano la sesta piazza nella mini classifica e non vince da due giornate. In casa però hanno un buon rendimento: 1 vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte con 2 gol fatti e 1 subito. Ospiti invece ultimi con solamente otto punti e sinceramente ormai il destino è già che bello scritto. Petrolul che non vince in casa del Concordia dal 2011, puntiamo sui padroni di casa Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento