!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Villarreal - Sparta Praga (2-1) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Apriamo la giornata di giovedì con la serata di Europa League, e la prima partita che andiamo ad analizzare è quella tra Villarreal - Sparta Praga, che potrebbe essere il pronostico più scontato. Padroni di casa che dopo tre senza vittorie, domenica sono tornati alla vittoria in casa dell'Eibar. Nel turno precedente il sottomarino giallo ha eliminato il Leverkusen, occhio che in casa ha fermato anche il Barcellona. Passiamo agli ospiti che dopo aver eliminato la Lazio vincendo per 3a0 all'Olimpico, secondo noi il cammino in Europa per lo Sparta Praga finisce qua. La differenza tra le due squadre è abbastanza sostanziale per questo puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Villarreal (4-4-2): Asenjo; Marin, Ruiz, Bailly, Mario Gaspar; Castillejo, Bruno, Trigueros, Suarez; Bakambu, Soldado. All. Marcelino.
Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Zahustel, Brabec, Mazuch, Costa; Marecek, Vacha; Dockal, Frydek, Krejcl; Lafata. All. Scasny.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dortmund - Liverpool (1-1) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in leggero calo. Andiamo avanti con l'Europa League e passiamo forse alla partita più bella di questi quarti di finale, quella tra Dortmund e Liverpool. Padroni di casa che sono in una forma strepitosa, arrivano da cinque vittorie consecutive e non perdono una gara ufficiale dal 19 Dicembre. Dortmund che fino adesso ha eliminato il Tottenham e il Porto senza tanta fatica, e secondo noi si candida per arriva in finale a tutti gli effetti. Klopp che torna a casa, a Dortmund nella città dove la consacrato. Liverpool che non vince da tre partite consecutive, ma nel turno precedente ha eliminato il Manchester Utd. Dato da non sottovalutare sono le assenze nei Reds. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Schmelzer; Weigl, Castro, Kagawa; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang. All. Tuchel.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Sakho, Lovren, Clyne; Can, Henderson; Coutinho, Lallana, Milner; Sturridge. All. Klopp.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sock - Barton (2-0) (Ore 17.00)
Segno: 2-0
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento