!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 25/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Swindon - Wigan (1-4) (Ore 18.30)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo.Partiamo con la League One e analizziamo la partita tra Swidon e Wigan in programma alle ore 18.30. Padroni di casa che non perdono da sette partite, in classifica si sono portati al 14esimo posto con 50 punti. Il rullino interno dello Swindon fino adesso è di: 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con 33 gol fatti e 30 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la seconda piazza con 68 punti, che vuol dire promozione diretta in Championship, e sono distanti dal primo posto di sei punti. Wigan che non perde da ben 16 partite e fino adesso fuori casa hanno totalizzato: 7 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte con 28 gol fatti e 22 subiti. All'andata si impose il Wigan per 1a0, puntiamo ancora su di loro anche per questo match. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Mali - Guinea Equatoriale (1-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Continuiamo con le qualificazioni alla Coppa D'Africa con la partita tra Mali e Guinea Equatoriale che è in programma alle ore 20.00. Ci troviamo nel Girone C e questo match chiude definitivamente la terza giornata, padroni di casa sono secondi con quattro punti e in caso di successo balzerebbero al comando con sette punti. Ospiti invece sono ultimi con un solo punto, conquistato in casa contro il Benin. Mali che in casa non perde da ben sette partite, 5 vittorie e 2 pareggi. Invece la Guinea arriva da due sconfitte consecutive esterne. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Oxford Utd - Stevenage (1-1) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Rimaniamo sempre in Inghilterra però ci spostiamo il League two dove alle 16.00 si gioca la partita tra Oxford Utd e Stevenage valevole per la 38esima giornata. Padroni di casa che occupano la seconda piazza con 71 punti e arrivano da due vittorie consecutive, ormai il primo posto e lontano visto che dista a 11 punti di distacco, adesso devono solo difendere la seconda piazza che vuol dire promozione diretta in League One. Oxford che fino adesso in casa hanno totalizzato: 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 29 gol fatti e 16 subiti. Passiamo agli ospiti che sono in crisi nera, arrivano da cinque sconfitte consecutive scivolando in classifica a ridosso della zona retrocessione con 34 punti. Come rendimento esterno lo Stevenage è tra le peggiori formazioni del campionato con: 3 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte segnando 23 gol e subendone 32. All'andata l'Oxford si impose per 5a1, anche stavolta puntiamo sui padroni di casa 1. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento