!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Livorno - Pro Vercelli (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. La Serie B non si ferma mai e nella giornata del Sabato si gioca il 33esimo turno di campionato, la partita che andiamo a prendere in esame è quella tra Livorno e Pro Vercelli. Padroni di casa che si presentono davanti al proprio pubblico con una novità Colomba in panchina al posto di Panucci. Il Livorno attualmente è in 19esima piazza con 33 punti in piena zona play-out e fino adesso davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 5 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte con 20 gol fatti e 13 subiti. Colomba inizia la propria avventura senza Jelenic, ma può contare sul rientro di Gasbarro, Antonini, Schiavone e Luci, tutti assenti nel ko di Trapani per squalifica. Passiamo agli ospiti che invece occupa la 18esima piazza con 34 punti anche loro in piena zona play-out. Pro Vercelli che fuori casa ha raccolto: 2 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte con 10 gol fatti e 23 subiti.  Pesa l’assenza di Malonga, convocato con la propria nazionale, mentre a centrocampo non ci sarà Scavone, squalificato dal giudice sportivo. All'andata si impose il Livorno per 3a1 puntiamo ancora su di loro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Livorno (4-4-2): Pinsoglio; Ceccherini, Emerson, Vergara, Gasbarro; Antonini, Schiavone, Biagianti, Cazzola; Vantaggiato, Fedato. All. Colomba.
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Bani, Budel, Legati; Mammarella, Castiglia, Rossi, Emmanuello, Germano; Beretta, Marchi. All. Foscarini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cesena - Latina (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.10
Commento: Quota stabile. I nostri tre pronostici della giornata di Sabato sono tutti incentrati sulla nostra Serie B e la seconda partita che analizziamo è quella tra Cesena e Latina. Padroni di casa che occupano la quinta piazza con 50 punti in piena zona play-off, arrivano dalla soffittata nel ultimo turno in casa del Lanciano per 2a0. Fino adesso il Cesena in casa ha totalizzato: 12 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 31 gol fatti e 9 subiti. out Perico, Djuric, Caldara, Garritano e Rosseti. Passiamo agli ospiti che non vincono in campionato da otto giornate, sono scivolati in 15esima piazza con 36 punti. Latina che fuori casa fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte con 13 gol fatti e 19 subiti. Anche per questo pronostico puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cesena (4-3-1-2): Gomis; Fontanesi, Capelli, Lucchini, Falasco; Valzania, Cascione, Kessie; Kone; Ciano, Ragua. All. Drago.
Latina (4-3-3): Ujkani; Calderoni, Dellafiore, Brosco, Bruscagin; Scaglia, Olivera, Schiattarella; Dumitru, Boakye, Acosty. All. Gautieri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lanciano - Perugia (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.40
Commento: Quota in calo. Consueto turno pasquale in Serie B, sabato scende in campo tutta la 33esima giornata per un intero giorno incentrato sul campionato cadetto. Dopo tre vittorie consecutive il sorprendente Lanciano di Maragliulo vuole continuare a stupire ospitando al Biondi un Perugia sempre più vicino alla zona play-off. Out Di Francesco per squalifica, così come Cragno convocato in Nazionale. Ferrari prima punta, alle sue spalle Marilungo e Bonazzoli. Bisoli dovrà fare i conti con numerose assenze, tra cui Milos e Prcic. Confermato Guberti sulla fascia, in attacco Rolando Bianchi dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. 2-0 umbro all'andata con le reti di Del Prete e Fabinho. Al Biondi una sola vittoria del Lanciano in cinque gare contro il Grifone. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lanciano (4-3-2-1): Casadei; Di Matteo, Aquilanti, Rigione, Amenta; Vitale, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Bonazzoli; Ferrari. All. Maragliulo.
Perugia (4-4-2): Rosati; Rossi, Mancini, Volta, Alhassan; Guberti, Rizzo, Della Rocca, Molina; Ardemagni, Aguirre. All. Bisoli.

Nessun commento:

Posta un commento