!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 24/03/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Francia U21 - Scozia U21 (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota stabile. Partiamo con il primo pronostico sulle Nazionali, ma sulle qualificazione agli Europei U21, e la partita presa in considerazione è quella tra Francia U21 e Scozia U21 che va di scena alle ore 21.00. Padroni di casa che nel Gruppo 3 occupano la seconda posizione con dieci punti e nelle cinque partite disputate fino adesso hanno raccolto: 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 9 gol fatti e 6 subiti. Ospiti invece che sono al quarto posto con ben cinque punti in meno della Francia, però hanno disputato una partita in meno, fino adesso hanno raccolto: 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta con 5 gol fatti e 5 subiti. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Ungheria U21 - Israele U21 (0-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Continuiamo con i pronostici che riguarda le nazionali U21 con la partita tra Ungheria U21 e Israele U21 in programma alle ore 19.00. Padroni di casa che nel Gruppo 4 occupano la terza piazza insieme proprio al Israele con sette punti, però l'Ungheria ha una partita in più. Fino adesso i padroni di casa hanno raccolto: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 10 gol fatti e 8 subiti. Passiamo agli ospiti che come detto in precedenza con sette punti occupano la terza piazza, ma hanno una partita in meno. Israele che fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 8 gol fatti e 4 subiti. Noi puntiamo sui padroni di casa, il fattore campo potrebbe essere fondamentale. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Italia - Spagna (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.58
Commento: Quota in calo. Chiudiamo i nostri pronostici della giornata di Giovedì con l'amichevole di lusso tra Italia e Spagna alle ore 20.45. La nazionale di Conte non vince da ben due partite, pareggio con la Romania per 2a2 e sconfitta con il Belgio 3a1, secondo noi difficile che si torni alla vittoria in questa amichevole, inoltre mancheranno diversi giocatori: Chiellini, Barzagli, Marchisio e Verratti da aggiungere anche Pirlo e De Rossi che non sono al meglio. Passiamo alle furie rosse che cercano l'ottava vittoria consecutiva tra amichevoli e qualificazioni. Del Bosque dovrà far a meno dei vari Iniesta, Diego Costa e Cazorla, però ci saranno tanti volti nuovi come Nacho, Nolito e Sergi Roberto. Sarà una partita molto tattica, noi puntiamo sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Italia (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Rugani, Antonelli; Montolivo, Thiago Motta, Florenzi; Candreva, El Shaarawy, Pellè. All. Conte.
Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Ramos, Pique, Alba; Fabregas, Busquets, Thiago Alcantara; Pedro, Morata, Paco Alcacer. All. Del Bosque.

Nessun commento:

Posta un commento