!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Stoccarda - Hannover (1-2) (Ore 15.30)
Segno: 1
Quota: 1.55 (Pinnacle)
Consigli: Pinnacle Sports ha i margini più bassi se confrontato agli altri bookmaker online, le quote migliori nei campionati di calcio più prestigiosi, Premier League, Spanish Primera, Bundesliga e Serie A, e il tutto con un margine pari solo al 2%! Voglio usufruire delle migliori quote della rete, quindi dovrò aggiungerlo ai miei bookmaker preferiti.
Commento: Quota in leggero calo. Apriamo i nostri pronostici con la Bundesliga, dove alle 15.30 si gioca il 23esimo turno e la partita presa in considerazione è quella tra Stoccarda e Hannover. Padroni di casa che sono in una forma strepitosa arrivano da cinque risultati utili consecutivi di cui quattro vittorie, portandosi così all'11esimo posto in classifica. Fino adesso in casa lo Stoccarda ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 14 gol fatti e 18 subiti. Passiamo agli ospiti che sono ultimi in classifica con 14 punti e arrivano da cinque sconfitte consecutive. Come rendimento esterno manco a dirlo sono tra i peggiori del campionato con: 2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte segnando 8 gol e subendone 19. Negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni in casa dello Stoccarda sono terminati con ben quattro vittorie dei padroni di casa e una vittoria dell'Hannover. Puntiamo a occhi chiusi sullo Stoccarda. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Leicester - Norwich (1-0) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.50 (Pinnacle)
Consigli: Pinnacle Sports ha i margini più bassi se confrontato agli altri bookmaker online, le quote migliori nei campionati di calcio più prestigiosi, Premier League, Spanish Primera, Bundesliga e Serie A, e il tutto con un margine pari solo al 2%! Voglio usufruire delle migliori quote della rete, quindi dovrò aggiungerlo ai miei bookmaker preferiti.
Commento:  Per il secondo pronostico ci spostiamo in Premier League, dove alle 16.00 va di scena la partita tra Leicester e Norwich. La formazione di Ranieri comanda il campionato a +2 sulle inseguitrici. I padroni di casa per non perdere il primato sono costretti a tornare a vincere, visto che nell'ultimo turno hanno perso in casa dell'Arsenal per 2a1. Fino adesso il rendimento interno del Leicester è di: 7 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 21 gol fatti e 13 subiti. Ranieri dovrà far a meno di Simpson squalificato. Passiamo agli ospiti che occupano la 17esima piazza con 24 punti a pari punti con il Newcastle che è l'ultima formazione in zona retrocessione. Il Norwich non vince da cinque giornate (1 pareggio e ben 4 sconfitte), fuori casa fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte con 12 gol fatti e 30 subiti. Anche in questo caso puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Amartey, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Kanté, Albrighton; Okazaki; Vardy. All. Ranieri.
Norwich (4-2-3-1): Ruddy; Martin, Klose, Bassong, Brady; Tettey, O’Neil; Howson, Hoolahan, Naismith; Jerome. All. Neil.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Empoli - Roma (1-3) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.90 (Pinnacle)
Consigli: Pinnacle Sports ha i margini più bassi se confrontato agli altri bookmaker online, le quote migliori nei campionati di calcio più prestigiosi, Premier League, Spanish Primera, Bundesliga e Serie A, e il tutto con un margine pari solo al 2%! Voglio usufruire delle migliori quote della rete, quindi dovrò aggiungerlo ai miei bookmaker preferiti.
Commento: Quota in calo. L'ultimo pronostico ci porta in Italia, per precisione in Serie A dove alle 18.00 va di scena la partita tra Empoli e Roma. Padroni di casa che non vincono da cinque partite, scivolando così al decimo posto in classifica. Al Castellani la formazione di Giampaolo ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 15 subiti. Passiamo agli ospiti che dopo al cambio della guida in panchina e l'arrivo di Spalletti, in campionato sono arrivare ben cinque vittorie consecutive portandosi al quarto posto a -2 dal terzo. Buon rendimento esterno per la Roma che fino adesso ha raccolto: 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con 21 gol fatti e 15 subiti. Noi siamo convinti che la striscia di vittorie consecutive della Roma si possa allungare ulteriormente. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento