!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Novara - Pro Vercelli (1-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Consigli: Oggi ho contattato BET-IBC  tramite Skype (ID: help.bet-ibc) per ricevere maggiori informazioni sui loro servizi e con mia grande sorpresa ho ricevuto assistenza in italiano e ho notato una grande professionalità da parte loro.
Commento: Quota in calo.  In Serie B alle 19.00 si spare il 28esimo turno di campionato con la partita Novara - Pro Vercelli. Padroni di casa che non vincono da due turni scivolando così al quinto posto. Nelle 13 partite disputate in casa il Novara ha totalizzato: 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 22 gol fatti e 9 subiti. Fermato dal giudice sportivo per tre giornate la punta Galabinov, ma rientra invece dalla squalifica Gonzales. Passiamo agli ospiti che invece occupano la 19esima piazza e arrivano dalla sconfitta interna per 3a2 contro l'Entella. La Pro Vercelli fuori casa soffre, fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte con 6 gol fatti e 15 subiti. Foscarini perde per squalifica Legati e Pigliacelli. Un solo precedente tra le due formazione in casa del Novara, terminato con una vittoria dei padroni di casa. Puntiamo sulla voglia di riscatto del Novara. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Novara (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Viola, Signori, Casarini; Evacuo, Gonzales, Pesce. Allenatore: Baroni
Pro Vercelli (4-3-3): Melgrati; Germano, Coly, Bani, Filippini;Castiglia, Rossi, Scavone; Gatto, Marchi, Di Roberto. Allenatore: Foscarini

Pronostico di Andrea:

Partita: Cesena - Cagliari (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1X
Quota: 1.58
Consigli: Oggi ho contattato BET-IBC  tramite Skype (ID: help.bet-ibc) per ricevere maggiori informazioni sui loro servizi e con mia grande sorpresa ho ricevuto assistenza in italiano e ho notato una grande professionalità da parte loro.
Commento: Quota stabile. Secondo posticipo in Serie B nella giornata di Venerdì, quello che va di scena alle ore 21.00 tra Cesena e Cagliari. Padroni di casa che occupano la quarta piazza, arrivano da cinque risultati utili consecutivi, come rendimento interno la formazione di Drago è la seconda miglior squadra del campionato con: 11 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte segnando 28 gol e subendone 7. Nel Cesena non ci saranno causa squalifica, Capelli, Cascione, Perico e Ragusa. Passiamo al Cagliari, c'è poco da dire su questa formazione, prima in classifica a +5 sul Crotone secondo, arriva da cinque vittorie consecutive. Fino adesso la formazione di Rastelli fuori casa ha raccolto: 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 19 gol fatti e 15 subiti. Molte defezioni nelle fila dei padroni di casa, non saranno della partita Di Gennaro, Capuano e Tello e in forse Munari e Ceppitelli. Vogliamo andare contro corrente per questo pronostico e puntare sul segno 1X. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cesena (4-3-3): Gomis; Fontanesi, Magnusson, Caldara, Renzetti; Kessie, Kone, Sensi; Garritano, Djuric, Ciano. Allenatore: Drago
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Barreca, Salamon, Krajnc, Balzano; Fossati, Colombatto, Cinelli; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. Allenatore: Rastelli

Pronostico di Giacomo:

Partita: Colonia - Hertha (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.42
Consigli: Oggi ho contattato BET-IBC  tramite Skype (ID: help.bet-ibc) per ricevere maggiori informazioni sui loro servizi e con mia grande sorpresa ho ricevuto assistenza in italiano e ho notato una grande professionalità da parte loro.
Commento: Quota stabile. In Germania si apre il 23esimi turno di campionato con l'anticipo tra Colonia ed Hertha. Padroni di casa che occupano la nona piazza e arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno di campionato in casa del Monchengladbach per 1a0. Fino adesso il Colonia davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol fatti e 10 subiti. Nelle fila dei padroni di casa mancherà Zoller. Passiamo agli ospiti che in questo 2016 in campionato non hanno ancora vinto, quattro pareggi e una sconfitta, così facendo il Leverkusen si è portato a una sola lunghezza di distanza dal terzo posto. Hertha che fino adesso fuori casa ha raccolto: 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 16 subiti. L'unica assenza è lo squalificato Darida. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Colonia (4-2-3-1): Horn; Olkowski, Maroh, Heintz, Mladenovic; Lehmann, Hector; Osako, Gerhardt, Bittencourt; Modeste. All. Stoger.
Hertha (4-4-2): Jarstein; Plattenhardt, Brooks, Stark, Weiser; Stocker, Lustenberger, Skjelbred, Haraguchi; Ibisevic, Kalou. All. Dardai.

Nessun commento:

Posta un commento