!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sampdoria - Frosinone (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.65 (Pinnacle)
Consigli: Chiunque scommette cerca un profitto. Per avere successo, lo scommettitore deve eliminare il margine del bookmaker con una valutazione molto precisa. Se il margine è troppo alto, è praticamente prevalere sul bookmaker, quindi perché pagare di più? Vi consiglio Pinnacle Sports per piazzare questa scommessa.
Commento: Quota in forte calo. Ventisettesima giornata in Serie A. Dopo gli anticipi Empoli-Roma e Milan-Torino si entra nel vivo del turno domenica con sei gare in programma. Sampdoria-Frosinone è sfida da brividi. Due punti separano le due squadre, in caso di vittoria ciociara si riaprirebbe tutto in ottica salvezza e la Samp scivolerebbe in zona retrocessione. Quagliarella, Alvarez e Correa, queste le probabili scelte in attacco di Montella per una sfida cruciale. Parte in panchina quindi Cassano. Tornano disponibili Moisander e Diakitè, ma solo il primo partirà titolare. Samp senza vittorie dal 5 gennaio. Dopo il derby solo due punti in otto giornate. Stellone inizia a credere nella salvezza, dopo la vittoria di Empoli e il pareggio con la Lazio serve vincere a Genova, ma anche un punto non sarebbe da disdegnare. Out il solo Russo, tridente con Tonev, favorito sull’ex Soddimo, Daniel Ciofani e Dionisi. All'andata, unico precedente tra le due squadre, vittoria ciociara coni gol di Paganini e Dionisi. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Inter (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.57 (Pinnacle)
Consigli: Chiunque scommette cerca un profitto. Per avere successo, lo scommettitore deve eliminare il margine del bookmaker con una valutazione molto precisa. Se il margine è troppo alto, è praticamente prevalere sul bookmaker, quindi perché pagare di più? Vi consiglio Pinnacle Sports per piazzare questa scommessa.
Commento: Quota in leggero calo. Ventisettesima giornata in Serie A, domenica sera sfida col botto, Juventus-Inter, è derby d’Italia. Derby che sarà riproposto mercoledì nella semifinale di ritorno di Tim Cup, ma lì dopo il 3-0 di Torino il discorso qualificazione è chiuso. Bianconeri reduci dallo sforzo di Champions, da un 2-2 che tiene in vita il team di Allegri. Inter reduce dal successo sulla Samp, ma serve una vittoria di prestigio per rialzare la testa in modo definitivo. Chielini, Alex Sandro e Asamoah sono recuperati. I primi due dovrebbero partire titolari. Solito ballottaggio in attacco, ma Morata parte ancora una volta sfavorito. A centrocampo Marchisio è out, potrebbe toccare all’ex Hernanes. Brozovic out per squalifica, tocca a Kondogbia, a cui è stata ridotta la squalifica. In attacco Palacio potrebbe sfilare la maglia a Eder e Jovetic per fare coppia con Icardi, uno che quando vede Juve si scatena. Terzo incontro stagionale tra le due squadre, 3-0 Juve in Coppa, 0-0 in Serie A. L’anno scorso 1-1 a Torino e 2-1 bianconero a Milano. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Udinese - Verona (2-0) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.78 (Pinnacle)
Consigli: Chiunque scommette cerca un profitto. Per avere successo, lo scommettitore deve eliminare il margine del bookmaker con una valutazione molto precisa. Se il margine è troppo alto, è praticamente prevalere sul bookmaker, quindi perché pagare di più? Vi consiglio Pinnacle Sports per piazzare questa scommessa.
Commento: Quota in calo. Ventisettesima giornata in Serie A. Dopo gli anticipi Empoli-Roma e Milan-Torino si entra nel vivo del turno domenica con sei gare in programma. Udinese-Verona è altra sfida salvezza in cui i punti valgono doppi. Udinese a +4 dal Frosinone, Verona in forte ritardo, ma un altro successo potrebbe avvicinare l’Hellas al quart’ultimo posto. Squalificato l’ex Hallfredsson, tocca a Kuzmanovic. Tridente con Thereau e Bruno Fernandes, Zapata non convince, ma dovrebbe essere schierato nuovamente dal primo minuto. Udinese con il peggior rendimento interno della Serie A. Del Neri crede ancora in questa salvezza, ma domenica dovrà fare a meno di Moras squalificato. Confermati in attacco Pazzini-Toni, out Viviani e Souprayen. Verona a secco di vittorie nelle dodici gare esterne dell’anno. 1-1 all’andata, cinque Over consecutivi nei match di Udine. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento