!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 19/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Levante - Getafe (3-0) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.90 (Pinnacle Sport)
Consigli: Ho scelto di piazzare questa scommessa con l’account Pinnacle Sports PINNACLE offerto da BET-IBC perché solo qui ho trovato i margini più bassi e i limiti più alti.
Commento: Quota stabile. La Liga si apre alle 20.30 dove il 25esimo turno di campionato tra Levante e Getafe. Padroni di casa che occupano l'ultima posizione in campionati, arrivano da tre sconfitte consecutive. In casa fino adesso il Levante ha collezionato: 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 12 gol fatti e 19 subiti. Il Getafe 13esimo in classifica arriva da quattro sconfitte consecutive, fuori casa il Getafe come rendimento è tra le peggiori formazioni del campionato con: 1 vittoria, 2 pareggi e 8 sconfitte con 9 gol fatti e 27 subiti. Puntiamo sul segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Levante (4-4-2): Marino; Tono, Navarro, Zou, Orban; Xumetra, Verza, Simao, Morales; Deyverson, Rossi. All. Rubi.
Getafe (4-1-4-1): Guaita; Suarez, Vergini, Cala, Yoda; J. Rodriguez; Leon, Sarabia, V. Rodriguez, Gomez; Alvaro. All. Escribà.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bari - Latina (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.86 (Pinnacle Sport)
Consigli: Ho scelto di piazzare questa scommessa con l’account Pinnacle Sports PINNACLE offerto da BET-IBC perché solo qui ho trovato i margini più bassi e i limiti più alti.
Commento: Rimaniamo in Italia, ma ci spostiamo in Serie B dove la 27esima giornata si apre con la partita tra Bari e Latina. Padroni di casa che stanno attraversando una crisi di risultati, non vincono da tre turni, per adesso occupano la sesta piazza e davanti al proprio pubblico hanno raccolto: 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 20 gol fatti e 12 subiti. Mancheranno per squalifica Cissokho e Di Noia. Ospiti che anche loro arrivano da risultai senza vittoria e occupano la 14esima piazza, fuori casa hanno raccolto fino adesso: 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 13 gol fatti e 17 subiti. Nelle fila del Latina mancherà Oliveira squalificato. Puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bari (4-3-3): Micai; Di Cesare, Tonucci, Jakimovski, Donkor; Defendi, Valiani, Dezi; De Luca, Rosina, Maniero. All. Di Cara.
Latina (4-3-3): Ujkani; Brosco, Calderoni, Esposito, Milani; Mariga, Schiattarella, Ammari; Corvia, Boakye, Dumitru. All. Somma.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Juventus (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.60 (Pinnacle Sport)
Consigli: Ho scelto di piazzare questa scommessa con l’account Pinnacle Sports PINNACLE offerto da BET-IBC perché solo qui ho trovato i margini più bassi e i limiti più alti.
Commento: Venerdì si apre anche la Serie A con l'anticipo della 26esima giornata tra Bologna e Juventus. Padroni di casa che grazie alla cura Donadoni sono arrivati al decimo posto e arrivano da due risultati utili consecutivi, al Dall'Ara fino adesso il Bologna ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 18 gol fatti e 18 subiti. Donadoni dovrà far a meno solo di Rossettini. Passiamo alla Juventus che grazie alla vittoria nell'ultimo turno sul Napoli ha conquistato il primato e sicuramente non vorranno più mollarlo. Neanche a dirlo la formazione di Allegri come rendimento esterno è la miglior formazione del campionato con: 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 27 gol fatti e 9 subiti. Gli ultimi due precedenti a Bologna sono terminati con due vittorie della Juventus. Puntiamo sulla vittoria della Juventus. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Giaccherini, Destro. All. Donadoni.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Evra, Pereyra, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Zaza. All. Allegri.

Nessun commento:

Posta un commento