!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siviglia - Molde (3-0) (Ore 19.00)
Segno: 1 + Over 1.5
Quota: 2.30
Commento: Quota stabile. Per il quarto pronostico di Europa League ci spostiamo in Spagna per la partita tra Siviglia e Molde, forse è la partita più scontata di questo turno. Padroni di casa in grande spolvero non perdono dal 03 Dicembre, in campionato si sono portati al quinto posto. L'unica nota dolente per Emery è l'infermeria che è sempre piena, fermi ai box: Llorente, Escudero, Coke, Krychowiak, Andreolli e Pareja. Molde che fino adesso sta sorprendendo tutti in Europa, ma potrebbe pesare la sosta invernale del campionato, visto che l'ultima partita ufficiale è stata giocata 10 Dicembre dopodiché solo amichevoli. Per questo match puntiamo sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Rami, Mariano; Cristoforo, N’Zonzi; Konoplyanka, Banega, Reyes; Gameiro. All. Emery.
Molde (4-3-3): Horvath; Gabrielse, Forren, Toivio, Rindaroy; Hestad D., Diop, Hestad E.; Elyounoussi, Bakenga, Mostrom. All. Solskjaer.

Pronostico di Andrea:

Partita: Midtjylland - Manchester United (2-1) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Terzo pronostico in Europa League e stavolta ci spostiamo in Danimarca, dove alle 19.00 va di scena la partita tra Midtjylland - Manchester United.  Un dato che può consolare la formazione di Van Gaal è che i padroni di casa non giocano una partita ufficiale dal 6 Dicembre solo amichevoli visto che il campionato riprende a Marzo. Utd che arriva da due partite senza vittoria e almeno in Europa League deve portare a casa la qualificazione, cercheranno di chiudere la qualificazione già all'andata. Molti giocatori sono ai box per Van Gaal, Darmian, Young, Schweini, Rojo, Valencia e Shaw. Puntiamo sui Reds. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Novak; Sparv; Sisto, Olsson, Poulsen, Royer; Pusic. All. Thorup.
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Varela, Smalling, Jones, Jackson; Schneiderlin, Fellaini; Lingard, Herrera, Depay; Martial. All. Van Gaal.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Villarreal - Napoli (1-0) (Ore 19.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. Rimaniamo in Spagna per la partita tra Villarreal e Napoli, padroni di casa che occupano la quarta piazza in campionato e arrivano da cinque risultati utili consecutivi. Nelle fila del sottomarino giallo mancheranno Bailly, Garcia e Adrian Lopez. Napoli che deve ripartire subito dopo la sconfitta contro la Juventus e di conseguenza la perdita della prima piazza. Sarri sicuramente farà un ampio turnover, ma non indebolirà la formazione iniziale. Dovrebbero tirare il fiato: Reina, Albiol, Hysaj, Allan, Jorginho, Callejon e, soprattutto, Higuain. Gli ultimi tre precedenti tra le due formazioni sono terminati tutti con il segno Over 1.5, anche stavolta puntiamo sul seguente esito. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Villarreal (4-4-2): Barbosa; Rukavina, Musacchio, Ruiz, Mario; Samu Garcia, Trigueros, Bruno, Castillejo; Bakambu, Soldado. All. Marcelino.
Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Insigne, Mertens. All. Sarri.

Nessun commento:

Posta un commento