!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monchengladbach - Colonia (1-0) (Ore 15.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.73 (Pinnacle Sport)
Consigli: Ho scelto di piazzare questa scommessa con l’account Pinnacle Sports PINNACLE offerto da BET-IBC perché solo qui ho trovato i margini più bassi e i limiti più alti.
Commento: Quota stabile. Apriamo il weekend con il primo pronostico in Bundesliga, dove nella 22esima giornata si affrontano alle ore 15.30 Monchengladbach - Colonia. Padroni di casa che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno in casa dell'Amburgo, così facendo sono scivolati al settimo posto fuori dai piazzamenti europei. Monchengladbach davanti al proprio pubblico ha un ottimo rendimento, fino adesso hanno totalizzato: 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 24 gol fatti e 16 subiti. Nelle fila dei padroni di casa mancheranno sei giocatori infortunati. Passiamo agli ospiti che sono in ottima forma, arrivano da tre risultati utili consecutivi portandosi così al nono posto. Fuori casa fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 13 gol fatti e 17 subiti. Per questo pronostico abbiamo deciso di puntare sul segno Over 2.5. Stake Medio. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Spezia - Lanciano (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.68 (Pinnacle Sport)
Consigli: Ho scelto di piazzare questa scommessa con l’account Pinnacle Sports PINNACLE offerto da BET-IBC perché solo qui ho trovato i margini più bassi e i limiti più alti.
Commento: Il secondo pronostico di giornata riguarda la Serie B italiana, dove alle ore 15.00 si gioca Spezia - Lanciano. La formazione di Di Carlo insegue i play-off attualmente occupa la nona piazza con 37 punti, i padroni di casa arrivano dalla vittoria casalinga per 3a0 contro il Livorno di Panucci. Il rendimento interno degli aquilotti attualmente è di: 6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 14 gol fatti e 9 subiti. Nelle file dello Spezia mancherà il bomber Calaiò squalificato, ma rientrano Pulzetti e Postigo. Passiamo agli ospiti che arrivano da due vittorie consecutive portandosi al 20esimo posto e intravedendo la zona salvezza lontano solamente due punti. Passiamo al rendimento esterno del Lanciano che dopo 13 partite esterne hanno raccolto: 1 vittoria, 3 pareggi e 9 sconfitte con 10 gol fatti e 21 subiti. Torna dalla squalifica Di Matteo. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Pulzetti, Sciaudone, Errasti; Situm, Piccolo, Nenè. All. Di Carlo.
Lanciano (4-4-2): Cragno; Amenta, Aquilanti, Rigione, Salviato; Vitale, Rocca, Vastola, Di Francesco; Marilungo, Bonazzoli. All. Maragliulo.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Verona - Chievo (3-1) (Ore 18.00)
Segno: Gol
Quota: 1.86 (Pinnacle Sport)
Consigli: Ho scelto di piazzare questa scommessa con l’account Pinnacle Sports PINNACLE offerto da BET-IBC perché solo qui ho trovato i margini più bassi e i limiti più alti.
Commento: La giornata di Sabato la chiudiamo con il primo anticipo delle Serie A del sabato alle 18.00 dove andrà di scena il derby della Scala tra Verona e Chievo. Per questo pronostico evitiamo di guardare e scrivere gli andamenti delle due formazioni visto che giocano entrambe in casa diciamo. Verona che dopo l'arrivo di Del Neri hanno conquistato punti importanti per cercare l'impresa della salvezza, di certo non molleranno fino alla fine. Chievo che arriva da due risultati utili consecutivi e vuole raggiungere la quota salvezza il prima possibile. Maran dovrà rinunciare a Izco, Meggiorini, Gamberini, Hetemaj, Pepe, Cacciatore e Floro Flores restano ai box. Out anche lo squalificato Radovanovic. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi, Wszolek, Marrone, Ionita, Fares; Pazzini, Toni. All. Del Neri.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Rigoni, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran.

Nessun commento:

Posta un commento