!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Braga - Rio Ave (1-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. In Portogallo alle ore 21.00 si gioca la semifinale d'andata della coppa nazionale tra Braga e Rio Ave. Padroni di casa sono in buon momento di forma, arrivano da sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) ed occupano la quarta piazza. Fino adesso in casa hanno totalizzato: 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 24 gol fatti e 6 subiti. Dato che ci conforta per il nostro pronostico è il fatto che il Rio Ave fuori casa soffre parecchio, in campionato ha collezionato: 1 vittoria, 4 pareggi e 4 sconfitte con 16 gol fatti e 22 subiti. Gli ultimi tre precedenti in casa del Braga sono terminati con tre vittorie dei padroni di casa. Puntiamo sul Braga. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Siviglia - Celta Vigo (4-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. Il secondo pronostico di giornata riguarda la Spagna e la semifinale d'andata tra Siviglia e Celta Vigo. Padroni di casa che sono in un momento di forma strepitosa, non perdono dal 03 Gennaio dopodiché sono arrivate sette vittorie e un pareggio. In campionato sono risaliti al quinto posto e davanti al suo pubblico hanno raccolto: 10 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con 26 gol fatti e 12 subiti. Celta Vigo invece dopo aver eliminato a sorpresa l'Atletico Madrid, hanno perso in campionato in casa del Las Palmas. Fuori casa fino adesso hanno totalizzato: 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 14 gol fatti e 16 subiti. Puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Coke, Rami, Carrico, Tremoulinas; N’Zonzi, Cristoforo; Vitolo, Iborra, Konoplyanka; Llorente. All. Emery.
Celta (4-2-3-1): Alvarez; Mallo, Cabral, Gomez, Jony; Radoja, Wass; Aspas, Hernandez, Orellana; Guidetti. All. Berizzo.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Psv - Utrecht (1-3) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Ci spostiamo in Olanda per la coppa nazionale, quarti di finale partita secca. Padroni di casa che oltre a comandare in campionato +1 sull'Ajax seconda sicuramente vogliono andare avanti anche in Coppa. Il PSV in casa è una macchina da guerra fino adesso hanno totalizzato: 8 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte con 26 gol fatti e 11 subiti. Gli ospiti arrivano da sue sconfitte consecutive in campionato e fuori casa hanno raccolto fino adesso: 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte con 15 gol fatti e 20 subiti. Gli ultimi cinque incontri in casa del PSV sono terminati tutti con una vittoria dei padroni di casa. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento