!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 05/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bari - Crotone (2-3) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. La 25esima giornata di Serie B si apre con l'anticipo tra Bari e Crotone. Padroni di casa che occupano la quarta piazza e arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno esterno sul campo del Pescara per 3a1. Al San Nicola fino adesso il Bari ha collezionato: 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 18 gol e subendone 9. Ospiti che nell'ultimo turno hanno perso la testa della classifica causa la sconfitta interno contro il Perugia. Però occhio al Crotone che come rendimento esterno è la miglior formazione del campionato con: 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte segnando 12 gol e subendone 12. Sarà una partita delicata e secondo noi anche molto tattica per questo optiamo sul segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bari (4-3-3): Guarna; Donkor, Rada, Tonucci, Jakimovski; Valiani, Defendi, Lazzari; Rosina, De Luca, Maniero. All. Camplone.
Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir. All. Juric.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monchengladbach - Brema (5-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Il 20esimo turno di Bundesliga si apre con l'anticipo tra Monchengladbach e Werder Brema. Padroni di casa che sono scivolati al sesto posto dopo aver raccolto due sconfitte nell'ultime due gare di campionato, è arrivato il momento di reagire davanti al proprio pubblico. Il Monchengladbach nelle dieci partite interne ha collezionato: 6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 19 gol e subendone 15. Ospiti invece che sono al 16esimo posto in piena lotta per non retrocedere. Il Werder però sta attraversando un buon momento di forma, una sola sconfitta nell'ultime cinque. Ottimo rullino esterno per gli ospiti che fino adesso hanno totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte segnando 15 gol e subendone 17. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1, sulla voglia di riscatto dei padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Borussia M’Gladbach (4-1-4-1): Sommer; Korb, Christensen, Nordtveit, Wendt; Xhaka; Traore, Stindl, Johnson, Hofmann; Raffael. All. Schubert.
Werder (4-4-2): Wiedwald; Frode, Djilobodji, Vestergaard, Gebre Selassie; Kleinheisler, Junuzovic, Fritz, Oztunali; Pizarro, Ujah. All. Skripnik.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Malaga - Getafe (3-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Anche in Spagna per la precisione in Liga si apre la 23esima giornata con un anticipo tra Malaga e Getafe. Le due formazioni sono divise in campionato solamente da un punto, Malaga a 27 e Getafe a 26. Padroni di casa che davanti al proprio pubblico non hanno un buon rendimento fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol fatti e 7 subiti. Getafe che invece arriva da due sconfitte consecutive, inoltre come rendimento esterno è tra le peggiori formazioni del campionato con: 1 vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte segnando 9 gol e subendone 24. Gli ultimi tre precedenti in casa del Malaga sono terminati con una vittoria dei padroni di casa, addirittura il Getafe non vince in casa del Malaga dal 2006. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento