!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/02/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Juventus - Genoa (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+No Gol
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Apriamo con la partita Juventus e Genoa. La formazioni di Allegri continua la sua cavalcata verso il raggiungimento del primato, il Napoli dista sempre a due punti. I bianconeri nei dieci incontri al Juventus Stadium hanno raccolto: 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 17 gol fatti e 6 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la 16esima piazza, nell'ultimo giorno di mercato hanno perso anche Perotti, perdita importante. Fuori casa la formazione di Gasperini fuori casa soffre parecchio fino adesso hanno totalizzato: 1 vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte con 9 gol fatti e 16 subiti. Dal 2007 la Juventus in casa contro il Genoa non ha mai perso, ben nove incontri con sette vittorie dei padroni di casa e due pareggi. Per questo pronostico optiamo per il segno 1+No Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. Allegri.
Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemailli, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso. All. Gasperini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lazio - Napoli (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Il secondo pronostico di giornata riguarda sempre la Serie A con la partita in questione tra Lazio e Napoli. Padroni di casa che stanno attraversando un periodo abbastanza nero della stagione, riesco a dare una svolta concreta e stavolta sul cammino arriva il Napoli di Sarri che viaggia a gonfie vele. La formazione di Pioli all'Olimpico fino adesso ha raccolto: 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 9 subiti. A complicare la situazione le squalifiche di Cataldi, Milinkovic-Savic e Matri e gli infortuni subiti da Bisevac e Djordjevic nella trasferta di Udine. Napoli capolista fuori casa fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 24 gol fatti e 11 subiti. Al posto degli squalificati Hysaj e Allan troveranno posto Maggio e David Lopez. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Palermo - Milan (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Per il terzo pronostico di giornata rimaniamo sempre in Serie A e la partita in questione è tra Palermo e Milan. Padroni di casa che grazie ai due risultati utili consecutivi si sono tirati fuori leggermente dalla zona Europa. Fino adesso al Renzo Barbera hanno raccolto: 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 16 gol fatti e 17 subiti. I rossoneri arrivano dalla bella vittoria nel derby per 3a0 che sicuramente darà un spinta notevole all'ambiente. Fuori casa fino adesso il Milan ha raccolto: 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 14 gol fatti e 14 subiti. L'ultimo precedente a Palermo dell'anno scorso terminò con una vittoria degli ospiti. Puntiamo nuovamente sul Milan. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Cristante; Quaison, Gilardino, Vazquez. All. Tedesco.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All. Mihajlovic.

Nessun commento:

Posta un commento