!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 29/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: St. Truiden - Anderlecht (1-2) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. In Belgio, va dio scena alle 20.30 va di scena l'anticipo della 24esima giornata tra St.Truiden - Anderlecht. Padroni di casa 12esimi in classifica, stanno attraversando un periodo negativo da cinque partite consecutive (3 sconfitte e 2 pareggi). Ospiti che occupano la terza piazza a meno cinque dalla vetta quindi sono costretti a vincere per non abbandonare del tutto il sogno del campionato. Fuori casa fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 17 gol fatti e 10 subiti. Puntiamo sul'Anderlecht sulla voglia di lottare fino in fondo per il titolo. Stake Medio.



Pronostico di Andrea:

Partita: Mainz - Moenchegladbach (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Altro anticipo dei campionati massimi in Europa, in Budesliga quello in programma alle 20.30 tra Mainz e Monchengladbach. Padroni di casa che occupano l'ottava piazza e arrivano da due sconfitte consecutive, il loro rullino interno è di: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 11 subiti. Ospiti che invece sono in quarta piazza e devono diversi dal ritorno del Leverkusen. Il rendimento esterno è di: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 16 gol fatti e 18 subiti. Gli ultimi quattro precedenti sono terminati con il segno Gol, per questo puntiamo nuovamente sul segno Gol. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Mainz (4-2-3-1): Karius; Brosinski, Balogun, Bell, Bussmann; Baumgartlinger, Latza; Clemens, Malli, Samperio; Muto. All. Schmidt.
Borussia Gladbach (4-4-2): Sommer; Wendt, Elvedi, Christensen, Korb; Johnson, Dahoud, Nordtveit, Traore; Raffael, Stindl. All. Schubert.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Avellino - Cagliari (1-2) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.36
Commento: Quota in leggero calo. Ci spostiamo in Italia per la precisione in Serie B dove alle 20.30 si gioca l'anticipo tra Avellino e Cagliari. Padroni di casa che occupano la settima piazza con 35 punti e arrivano da cinque risultati utili consecutivi, inoltre hanno un buon rendimento interno, fino adesso hanno totalizzato: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 20 gol fatti e 12 subiti. Ospiti che hanno perso la testa della classifica e vuole riprendersi il primato, fuori casa il Cagliari fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 14 gol fatti e 13 subiti. Ci copriamo con la doppia chance out X2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Tavano. All. Tesser.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Murru; Di Gennaro, Munari, Fossati; Joao Pedro; Sau, Farias. All. Rastelli.

Nessun commento:

Posta un commento