!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Feyenoord - Heerenveen (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Il primo pronostico in Olanda tra Feyenoord ed Heerenveen in programma alle ore 20.45. Padroni di casa terzi con 36 punti e devo ritrovare immediatamente la vittoria, visto che arrivano da tre sconfitte consecutive e l'Heracles (quarto) si sta avvicinando sempre di più. I padroni di casa davanti al proprio pubblico ha totalizzato: 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 20 gol fatti e 6 subiti. Ospiti invece occupano la 12esima piazza e arrivano dall'importante vittoria contro il Willem II che ha portato una ventata di ossigeno e punti preziosi per la salvezza. Disastroso rullino esterno degli ospiti con: 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte segnando 13 gol e subendone 24. Per questo pronostico optiamo per il segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Mirandes - Siviglia (0-3) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 1.78
Commento: Quota stabile. Per gli ultimi due pronostici di giornata ci spostiamo in Spagna dove si chiudono i ritorni della Copa del Re. Si parte con Mirandes - Siviglia, all'andata terminò 2a0 per gli ospiti e secondo noi si potrebbe ripetere anche il ritorno, la differenza tra le due squadre è davvero abissale. Inoltre i padroni di casa in campionato stanno lottando per arrivare nei play-off e sprecare energie importanti per il campionato visto anche il risultato dell'andata sarebbe da stupidi. Quindi puntiamo sul segno 2. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Las Palmas - Valencia (0-1) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 2.40
Commento: Quota in calo. Ecco l'ultimo pronostico di giornata, come anticipato precedentemente riguarda l'ultimo quarto di finale di ritorno della Copa del Re. La partita è in programma alle ore 21.00 tra Las Palmas e Valencia, all'andata terminò 1a1. Padroni di casa terzultimi in campionato arrivano dalla pesante sconfitta esterna contro il Levante, diretta concorrente per la salvezza. Stagione da dimenticare per il Valencia che in campionato è 11esimo e per risollevare questa stagione è costretto a passare il turno. Il valore della rosa del Valencia non si discute per questo abbiamo deciso di puntare sul segno 2.  Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento