!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 30/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Crotone - Perugia (1-2) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.83
Commento: Quota in calo. Partiamo dalla Serie B, 24esimi giornata, dove alle 15.00 si gioca Crotone e Perugia. Padroni di casa che comandano il campionato e vogliono mantenere la vetta. Come rendimento interno è tra le migliori formazioni del campionato con: 9 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte con 26 gol fatti e 5 subiti. Ospiti che occupano la decima piazza e stanno attraversando una crisi nera, arrivano da tre sconfitte consecutive: 8 vittorie, 6 pareggi 9 sconfitte 21 gol fatti e 20 subiti. Gli ultimi due precedenti in casa del Crotone sono terminati con due vittorie dei padroni di casa, anche per questo puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari; Balasa, Salzano, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir. All. Juric.
Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Rossi, Volta, Milos; Della Rocca, Taddei, Rizzo; Di Carmine, Bianchi, Zapata. All. Bisoli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Villarreal - Granada (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Ci spostiamo in Liga, dove nella 22esima giornata di campionato prendiamo in considerazione Villarreal e Granada. Padroni di casa che occupano la quarta piazza a -3 dal Real Madrid terzo. Il Villarreal sta attraversando un buon momento di forma, fino adesso hanno totalizzato: 8 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta con 17 gol fatti e 7 subiti. Granada 16esima in campionato, grazie alla vittoria nell'ultimo sul Getafe, gli ospiti si sono tirati fuori dalla zona retrocessione. Il cammino esterno del Granada fino adesso è di: 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 13 gol fatti e 25 subiti. Gli ultimi tre precedenti in casa del Villarreal sono tutti terminati con una vittoria dei padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Frosinone (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Ultimo anticipo del Sabato in Italia tra Roma e Frosinone. La formazione di Spalletti ha solo un risultato da fare, vincere e basta. In casa fino adesso ha totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta con 21 gol fatti e 10 subiti. Frosinone penultimo in campionato non vince dal 29 Novembre. Fuori casa fino adesso hanno raccolto: 0 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte con 7 vittorie e 25 subiti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Digne, Vainqueur, Pjanic, Florenzi; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.
Frosinone (4-3-3): Leali; Pavlovic, Blanchard, Ajeti, Rosi; Sammarco, Kragl, Chibsah; Dionisi, Paganini, Ciofani. All. Stellone.

Nessun commento:

Posta un commento