!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Alessandria (1-2) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. In Italia stasera si giocano i Quarti di Finale di Coppa Italia, dove alle 20.00 si sfideranno Spezia e Alessandria. Possiamo dire tranquillamente che è un quarto di finale inedito, visto che i padroni di casa giocano in Serie B e gli ospiti addirittura in Lega Pro, chi vince affronterà il Milan in semifinale. Aquile che arrivano dal pareggio casalingo in campionato con il Bari, mentre l'Alessandria dalla pesante sconfitta per 3a0 contro il FeralpiSalò. Secondo noi il fattore campo sarà determinante quindi puntiamo sui padroni di casa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-3-3): Chichizola; Acampora, Terzi, Postigo, Migliore; Martic, Pulzetti, Ciurria; Situm, Nené, Calaiò. All. Di Carlo.
Alessandria (4-3-3): Nordi; Celjak, Sirri, Sosa, Sabato; Loviso, Nicco, Mezavilla; Bocalon, Fischnaller, Marras. All. Gregucci.

Pronostico di Andrea:

Partita: Crotone - Cagliari (3-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in forte calo.  Rimaniamo in Italia e per la precisione in Serie B, dove alle 20.30 andrà di scena la partita tra Crotone e Cagliari. Si affrontano le due prime della classe, Crotone con 45 punti e Cagliari (primo) con 46. Sarà un match sicuramente tirato. Il Crotone in casa come rendimento è tra le migliori formazioni del campionato con: 8 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte segnando 23 gol e subendone solamente 4. Cagliari invece che fuori casa non ha il solito rullino che ha in casa, infatti è la terza miglior squadra come rendimento esterno con: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte segnando 13 gol e subendone 10. Secondo noi sarà una partita tirata dove nessuna delle due squadre vorrà perdere, quindi occhio anche al pareggio, però noi preferiamo il segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Palladino, Budimir. All. Juric.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Salamon, Krajnc, Murru; Munari, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Giannetti, Farias. All. Rastelli.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Eskisehirspor - Fenerbahce (0-3) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Per l'ultimo pronostico di giornata ci spostiamo in Turchia dove alle 18.00 si affrontano Eskisehirspor - Fenerbahce è un quasi testa cosa, visto che i padroni di casa sono ultimi e gli ospiti secondi. Eskisehirspor che in casa fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 13 gol fatti e 17 subiti. Fenerbahce che in caso di vittoria tornerebbe al comando scavalcando il Besiktas. Buon rendimento esterno per ospiti che fino adesso hanno totalizzato: 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 12 gol fatti e 7 subiti. Le motivazioni non mancano al Fenerbache quindi puntiamo su di loro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Eskişehir (4-2-3-1): Boffin; Corekci, Parlak, Coskun, Cek; Khalifa, Causic; Bekdemir, Bayramoglu, Defederico; Gekas. All. Aybaba.
Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Ozbayrakli, Topal, Kjaer, Erkin; Tufan, Souza, Diego; Nani, Van Persie, Markovic. All. Pereira.

Nessun commento:

Posta un commento