!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 19/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Napoli - Inter (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in leggero calo. Torniamo in Italia però stavolta riguarda i quarti di finale di Coppa Italia, dove alle ore 20.45 al San Paolo va di scena la partita tra Napoli e Inter. La formazione di Sarri è in un momento di forma strepitoso vince da cinque partite consecutive, l'ultimo stop diciamo risale al 13 Dicembre quando pareggio per 0a0 in casa con la Roma. Passiamo ai nerazzurri che stanno attraversando un calo fisico, nell'ultime quattro partite hanno raccolto una sola vittoria un pareggio e due sconfitte, ma il dato più allarmante è che in quattro partite hanno segnato solamente quattro gol. Tanti si affidano al segno 1, però sappiamo che Mancini prepara bene questo tipo di partite e secondo noi potrebbe nascere un match molto tattico e tirato quindi optiamo per il segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri.
Inter (4-3-3): Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Kondogbia, Melo, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Perisic. All. Mancini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Rennes - Bourg Peronnas (1-3) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Per il secondo pronostico di giornata di spostiamo in Francia, dove alle 18.00 va di scena i sedicesimi della Coppa Nazionale tra Rennes e Bourg Peronnas. Padroni di casa che sono in un buon momento di forma, arrivano da quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio). Gli ospiti invece che disputano il campionato di Ligue 2 arrivano dalla pesante sconfitta di Venerdì in campionato per 3a0 in casa del Dijon. Oltretutto dato da non sottovalutare il rendimento esterno del Bourg Peronnas è disastroso, in campionato ha raccolto: 2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte con 9 gol fatti e 22 subiti. Per questo match ci fidiamo dei padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Aston Villa - Wycombe (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile.  In Inghilterra  si giocano il replay dei 32esimi di Fa Cup, tra Aston Villa e Wycombe. Padroni di casa che sono in ripresa negli ultimi due match di campionato hanno raccolto una vittoria in casa contro il Crystal Palace e hanno fermato sul pareggio la formazione di Ranieri. Ospiti invece arrivano da tre turni senza vittoria (contando l'Fa Cup). All'andata terminò 1a1, ma adesso si affrontano in stati di forma differenti e i padroni di casa posso contare anche sulla spinta del proprio pubblico, quindi optiamo anche in questo casa per il segno 1. Stake Medio.

1 commento:

  1. Credo anch'io che Napoli Inter sarà una partita molto tattica e avara di emozioni...

    RispondiElimina