!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 17/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Liverpool - Manchester Utd (0-1) (Ore 15.05)
Segno: 1
Quota: 2.25
Commento: Quota in forte calo. Il 22esimo turno di Premier League ci regala il big-match tra Liverpool e Manchester Utd. Padroni che occupano la nona piazza con 31 punti, arrivano dal pareggio pirotecnico per 3a3 contro l'Arsenal. La mano e la mentalità di Klopp si vede eccome, la squadra non molla mai e ci crede fino al 90esimo. Ad Anfield fino adesso i Reds hanno raccolto: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 14 gol fatti e 14 subiti. Nelle file del Liverpool mancheranno Gomez, Ings, Skrtel, Origi, Coutinho, Rossiter e Lovren. Utd sesto in classifica, anche loro arrivano da un pareggio per 3a3 però contro il Newcastle. Il rullino esterno dei Red Devils fino adesso è di: 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 15 gol fatti e 16 subiti. Van Gaal dovrà rinunciare a: Shaw, Valencia, Rojo, Powell e Carrick. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Caulker, Sakho, Moreno; Allen, Can, Henderson; Milner, Firmino, Benteke. All. Klopp.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Young; Herrera, Schneiderlin; Mata, Fellaini, Martial; Rooney. All. Van Gaal.

Pronostico di Andrea:

Partita: Genoa - Palermo (4-0) (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in forte calo. La 20esima giornata della Serie A, domenica si apre a 12.30 con l'anticipo tra Genoa e Palermo. Padroni di casa che arrivano dalla convincente e rincuorante vittoria di Bergamo, conquistando tre punti fondamentali per la tranquillità durante la settimana e per la salvezza. Discreto rendimento interno del Genoa con: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte segnando 11 gol e subendone altrettanti. Anche gli ospiti arrivano da una vittoria in trasferta nell'ultimo turno a Verona per 1a0. La vittoria non è bastata a salvare la panchina a Ballardini che viene sostituito da Schelotto. Fino adesso i rosanero fuori casa hanno totalizzato: 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte segnando 7 gol e subendone 13. Negli ultimi cinque precedenti al Marassi, i padroni di casa non hanno mai perso, 2 vittorie e 3 pareggi. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Capel, Perotti, Pavoletti. All. Gasperini.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. All. Schelotto.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Verona (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1H
Quota: 2.10
Commento: Quota in salita, ma abbiamo deciso di puntare ugualmente sul seguente segno. Finalmente a Roma si sono decisi di cambiare la guida in panchina e riprendere Spalletti. Il neo mister per la prima uscita non stravolgerà la squadra metterà semplicemente le loro cose al posto giusto senza inventarsi niente. Buon rendimento interno per i padroni di casa con: 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 20 gol e subendone 9. Il Verona con la sconfitta nello scorso turno in casa contro il Palermo ha già un piede in Serie B, anche perchè adesso la salvezza dista a 11 punti. Neanche a dirlo, pessimo rendimento esterno del Verona fuori casa con: 0 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 6 gol fatti e 16 subiti. Inoltre Del Neri dovrà rinunciare nuovamente a Luca Toni infortunatosi. Gli ultimi cinque precedenti all'Olimpico sono tutti terminati con una vittoria della Roma larga. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Salah, Dzeko. All. Spalletti.
Verona (4-4-2): Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Wszolek, Viviani, Hallfredsson, Emanuelson; Ionita, Pazzini. All. Del Neri.

Nessun commento:

Posta un commento