!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Torino - Frosinone (4-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. 20esimo turno di campionato, alle ore 18.00 prevede la partita tra Torino e Frosinone. Padroni di casa in difficoltà visto che arrivano da tre sconfitte consecutive, l'ultima vittoria risale al 28 Novembre contro il Bologna. La formazione di Ventura occupa la 14esima, in casa fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 10 subiti. Indisponibile Obi, ancora un'altra esclusione per Quagliarella. Ospiti che arrivano dalla pesante sconfitta contro il Napoli in casa per 5a1, e inoltre il rendimento esterno del Frosinone è il peggiore del campionato con: 0 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte con 5 gol fatti e 21 subiti. Due precedenti in casa del Torino con una vittoria a testa. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli, Moretti, Glik, Maksimovic; Molinaro, Baselli, Vives, Acquah, Peres; Immobile, Belotti. All. Ventura.
Frosinone (4-3-3): Leali; Pavlovic, Blanchard, Diakitè, M.Ciofani; Kragl, Gori, Sammarco; Dionisi, Ciofani D., Paganini. All. Stellone.

Pronostico di Andrea:

Partita: Chelsea - Everton (3-3) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in salita, ma puntiamo ugualmente sul segno 1. Padroni di casa sono in 14esima piazza, da quando si è seduto sulla panchina Hiddink non si conosce la parola sconfitta. Il rendimento interno del Chelsea è di: 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 17 gol fatti e 16 subiti. Forse nelle fila dei Blues recupera Hazard. Passiamo agli ospiti che sono poco più distanti dai padroni di casa, visto che occupano l'11esima piazza a quattro punti di distacco. Buon rendimento esterno dell'Everton con: 3 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 9 subiti. Continua l’emergenza di formazione con Browning, Hibbert, McCarthy, Coleman e Naismith ancora ai box. Negli ultimi quattro precedenti allo Stamford Bridge, ben quattro vittorie per il Chelsea. Noi puntiamo ancora sulla tradizione. Stake Medio. 

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atalanta - Inter (1-1) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Il 20esimo turno di Serie A si apre con la partita tra Atalanta e Inter. Padroni di casa che occupano l'11esima piazza, e stanno attraversando un brutto periodo visto che arrivano da quattro sconfitte consecutive. Però all'Atleta Azzurri d'Italia, l'Atalanta ha buon rendimento interno con: 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte segnando 14 gol e subendone 9. Passiamo agli ospiti che dopo la sconfitta matura al 90esimo contro il Sassuolo hanno perso la testa della classifica. Dato che rassicurerà Mancini è il rendimento esterno dei nerazzurri che sono i migliori del campionato con: 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 13 gol e subendone 5. Sarà una partita tirata, inoltre l'Inter è una squadra che non dilaga mai e subisce pochissimo gol è per questo che scegliamo l'Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atalanta (4-3-3): Sportiello, Dramè, Cherubin, Toloi, Masiello; Kurtic, De Roon, Cigarini; Gomez, D’Alessandro, Denis. All. Reja.
Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Medel, Brozovic; Liajic, Icardi, Perisic. All. Mancini.

Nessun commento:

Posta un commento