!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 15/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sporting - Tondela (2-2) (Ore 21.30)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Andiamo in Portogallo, dove Venerdì alle 21.30 andrà di scena un testa coda. Visto che i padroni di casa sono primi con 44 punti, mentre gli ospiti sono ultimi con 8 punti. Lo Sporting neanche a dirlo è in un ottimo momento di forma, arriva da quattro vittorie consecutive e in casa ha un buon rendimento con: 7 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 17 gol fatti e 5 subiti. Tondela, ultimo in classifica, la salvezza dista a 8 punti sono tanti da recuperare. Fino adesso fuori casa ha totalizzato: 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte con 6 gol fatti e 12 subiti. Un solo precedente tra le due formazioni che terminò 2a1 per i padroni di casa. Per questo match puntiamo sull'1+Over 1.5. Stake Medio. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Dijon - Bourg Peronnas (3-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Torniamo in Francia, però ci spostiamo in Ligue 2, dove alle 20.00 va di scena la partita Dijon e Bourg Peronnas. I padroni di casa occupano la seconda piazza con 38 punti a -4 dalla vetta. Ottimo rendimento interno del Dijon con: 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 21 gol fatti e 7 subiti. Bourg Peronnas invece è in ottava piazza e fuori casa soffre parecchio, visto che fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte con 9 gol fatti e 19 subiti. Puntiamo forte sul Dijon. Stake Medio. 




Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Bari (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.10
Commento: Quota in calo. Passiamo in Italia e per la precisione in Serie B, dove alle 20.30 andrà di scena la partita tra Spezia e Bari. Padroni di casa che in questo mercato stanno cambiando tanto, per adesso hanno acquistato: Piccolo (dal Lanciano), De Col (dal Cesena) e Pulzetti (dal Chievo). Però hanno perso Brezovec passato al Carpi. I padroni di casa che non vincono da tre turni (2 pareggi e 1 sconfitta) per non perdere terreno dai play-off sono costretti a vincere per accorciare anche sul Bari. Fino adesso lo Spezia al Picco ha raccolto: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 8 gol fatti e 8 subiti.  Opisti che sono al sesto posto in classifica e arrivano da tre sconfitte consecutive. Il Bari invece fuori casa ha totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 9 gol fatti e 14 subiti. Gli ultimi tre precedenti tra le due formazioni al Picco sono terminati con ben tre vittorie dello Spezia. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-4-2): Chichizola; Terzi, Migliore, Postigo, De Col; Situm, Pulzetti, Canadjidja, Tamas; Catellani, Calaiò. All. Di Carlo.
Bari (4-3-3): Guarna; Di Cesare, Contini, Sabelli, Donkor; Romizi, Di Noia, Valiani; Maniero, Rosina, Boateng. All. Camplone.

Nessun commento:

Posta un commento