!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Granada - Valencia (0-3) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. In Spagna si gioca il ritorno degli ottavi di finale della Copa del Re, tra Granada e Valencia. All'andata terminò 4a0 per il Valencia, sicuramente opterà per un pò di turn-over Neville visto che ormai la qualificazione è a portata di mano. I padroni di casa del Granada sono in un brutto momento di forma, nell'ultime cinque hanno raccolto ben quattro sconfitte e una sola vittoria. Visto il risultato dell'andata le squadre giocheranno più sciolte e si potrebbe aprire molti spazi e potremmo vedere anche parecchi gol. Per questo optiamo per l'Over 2.5. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Millwall - Oxford Utd (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.20
Commento: Quota stabile. Partiamo subito in Inghilterra, dove alle ore 20.45 c'è in programma la semi finale di andata della Johnstone's Paint Trophy tra Millwall e Oxford. Si affrontano due formazioni che hanno una categoria di differenza, visto che i padroni di casa militano in League One e attualmente occupano l'ottava piazza. Mentre gli ospiti militano in League Two e occupano la terza piazza. Secondo noi il fattore campo potrebbe fare la differenza, gli unici tre precedenti tra le due squadre sono terminati con due vittorie del Millwall e una vittoria per l'Oxford. Azzardiamo una vittoria dei padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Atl. Madrid - Vallecano (3-0) (Ore 20.30)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Altro pronostico in Spagna per la precisione in Copa del re, dove la capolista della Liga ospiterà al Calderon il Vallecano. All'andata la partita terminò sul risultato di 1a1, sicuramente Simeoni vorrà andare avanti anche in coppa e davanti al proprio pubblico schiererà la formazione migliore. Ospiti penultimi in campionato, come rendimento esterno sono la peggior formazione della Liga con: 1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte segnando 10 gol e subendone 27. Gli ultimi cinque precedenti in casa dell'Atletico sono terminati tutti con una vittoria dei padroni di casa, ma una vittoria anche larga nel risultato finale. Abbiamo deciso di puntare sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento