!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 13/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Carpi (2-1) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Andiamo in Italia, per la Coppa Italia delle 21.00 quarti di finale tra Milan e Carpi. I rossoneri sono costretti a vincere e arrivare il più in là possibile per poi sperare una qualificazione in Europa. Il Carpi secondo noi il miracolo lo ha già fatto contro la Fiorentina vincendo per 1a0 al Franchi. Di certo il Carpi non renderà vita facile al Milan, secondo noi sarà una partita tirata si potrebbe andare anche ai supplementari per questo optiamo per il segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Antonelli, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Boateng; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.
Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Pasciuti, Lollo, Bianco, Cofie; Lasagna, Di Gaudio. All. Castori.

Pronostico di Andrea:

Partita: Southampton - Watford (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota stabile. Il 21esimo turno di Premier League riserva anche la partita tra Southampton e Watford. Padroni di casa in difficoltà, arrivano da tre sconfitte consecutive contando anche l'Fa Cup. E' arrivato il momento di svoltare, in casa però il Southampton fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 17 gol fatti e 13 subiti. Ospiti che anche loro nell'ultime due in campionato hanno raccolto due sconfitte, però fuori casa hanno buon rendimento con: 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte segnando 14 gol e subendone 12. Gli ultimi precedenti risalgono al 2011 in Championship, quindi abbiamo deciso di non prenderli in considerazione. Per il pronostico confidiamo sui padroni di casa e sul loro riscatto. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester City - Everton (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Seconda partita di Premier, ci spostiamo a Manchester per la partita tra City ed Everton. Padroni di casa che in campionato sono costretti a rincorre visto che il Leicester dista a un punto di distacco e l'Arsenal e tre punti. Al City of Manchester Stadium i padroni di casa hanno il miglior rendimento interno del campionato con: 8 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte con 29 gol fatti e 12 subiti. Everton che occupano l'11esima piazza in campionato con 27 punti arrivano da due vittorie nelle due partite di coppa, dove in Capital One Cup ha proprio battuto il City per 2a1. Fino adesso fuori casa gli ospiti hanno totalizzato: 3 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 9 subiti. Visto che il City è una squadra un pò particolare che alcune volte ci regala qualche sorpresa abbiamo deciso di puntare sul segno Over 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Touré; de Bruyne, Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.
Everton (4-2-3-1): Robles; Galloway, Stones, Jagielka, Baines; Barry, Besic; Deulofeu, Barkley, Koné; Lukaku. All. Martinez.

Nessun commento:

Posta un commento