!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 09/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Carpi - Udinese (2-1) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.36
Commento: Quota in leggero calo. Spostiamoci in Italia, con il primo pronostico in programma sulla Serie A. La partita che apre il 19esimo turno di campionato è quella tra Carpi e Udinese. Padroni di casa che vengono dal pareggio incoraggiante all'Olimpico contro la Lazio dove hanno avuto l'occasione di vincerla. Ospiti invece che sono in buon momento di forma, arrivano da due vittorie consecutive e si sono portati all'11esimo posto. La formazione di Castori fino adesso in casa ha totalizzato: 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte con 7 gol fatti e 11 subiti. Invece fuori casa la squadra di Colantuono è tra le migliori formazioni del campionato come rendimento, fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 13 subiti. Nessun procedente tra le due squadre. Per questa partita optiamo per il segno X2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Carpi (5-3-2): Belec; Gabriel Silva, Gagliolo, Romagnoli, Zaccardo, Letizia; Lollo, Marrone, Cofie; Di Gaudio, Mbakogu. All. Castori.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Felipe, Danilo, Piris; Edenilson, Fernandes, Lodi, Badu, Widmer; Perica, Thereau. All. Colantuono

Pronostico di Andrea:

Partita: Fiorentina - Lazio (1-3) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Rimaniamo sempre in Italia e in Serie A ci spostiamo per all'anticipo delle 18.00 quello tra Fiorentina e Lazio. La formazione di Paulo Sousa non ha risentito della sosta natalizia sono ripartiti con il solito risultato la vittoria. I viola sono al secondo posto a pari punti con il Napoli a -1 dalla capolista Inter. La Fiorentina quest'anno sembra essere maturata del tutto è una squadra cresciuta sotto ogni aspetto sia mentalmente, che caratterialmente sia sull'aspetto del gioco. Forse incontra la Lazio nel miglior momento possibile. Fino adesso in casa ha totalizzato: 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 20 gol fatti e 5 subiti. Unico assente nelle fila viola è Bernardeschi, squalificato.Passiamo alla formazione di Pioli che occupa la decima piazza e arriva dallo scialbo 0a0 casalingo contro il Carpi. Come rendimento esterno è tra le peggiori formazioni del campionato con: 2 vittorie, 0 pareggi e 6 sconfitte segnando 6 gol e subendone 18. Puntiamo sulla formazione Viola. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Astori, Rodriguez, Roncaglia; Alonso, Badelj, Vecino, Blaszczykowski; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All. Sousa.
Lazio (4-3-3): Berisha; Radu, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Biglia, Cataldi; Felipe Anderson, Matri, Candreva. All. Pioli.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Milan (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Ultimo pronostico in Serie A nella giornata di Sabato, la partita in questione è il big-match tra Roma e Milan. Due squadre che alternano buone prestazioni a partite inguardabili, secondo noi chi perdere la partita tra i due allenatori rischia l'esonero. Passiamo ai fatti veri e propri, padroni di casa quinti, davanti al proprio pubblico hanno buon rendimento fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 19 gol fatti e 8 subiti. Nelle file giallorosse mancherà solamente Dzeko che è ancora squalificato. Passiamo ai rossoneri che fuori casa fino adesso hanno raccolto: 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 11 subiti. Ritorna l'ex Romagnoli, dopo il turno di stop per squalifica, ma perde Alex per un problema muscolare. Il Milan non vince all'Olimpico contro la Roma dal 2011. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Digne, Rudiger, Manolas, Maicon; Nainggolan, Pjanic, Florenzi; Iago Falque, Sadiq, Gervinho. All. Garcia.
Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Mexes, Abate; Bonaventura, Bertolacci, Montolivo, Honda; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

Nessun commento:

Posta un commento