!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 08/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: PSG - Bastia (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1+Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Il primo pronostico del Venerdì è in Francia, per la precisione in Ligue 1. La partita in questione è tra la capolista, PSG, e il Bastia 16esimo in classifica. La formazione di Blanc è in una forma strepitosa, con un Ibrahimovic sugli scudi, in campionato comanda la classifica a +19 sul Monaco secondo qualcosa di strabiliante. Il rullino interno del PSG fino adesso è di: 7 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte con 27 gol fatti e 6 subiti. Gli ospiti, 16esimi in campionato a +3 dalla zona retrocessione, grazie ai due risultati utili consecutivi nell'ultime due sono riusciti a uscire dalla zona retrocessione, ma la partita di Venerdì non è di certo quella giusta per fare punti salvezza. Terribile il rendimento esterno del Bastia, che è tra le peggiori del campionato con: 0 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 5 gol fatti e 14 subiti. Assenti per gli ospiti causa infortunio, Ayitè, Marange e Diallo. Evitiamo di scrivere i precedenti, puntiamo sul segno 1+Over 2.5, ma occhio alla goleada consigliamo per gli amanti anche primo marcatore Ibrahimovic. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Silva, D. Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Ibrahimovic, Di Maria, Lucas. All. Blanc.
Bastia (4-3-3): Leca; Cioni, Squillaci, Modesto, Palmieri; Fofana, Cahuzac, Ngando; Danic, Raspentino, Romain. All. Printant.

Pronostico di Andrea:

Partita: Nancy - Laval (1-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Per il secondo pronostico rimaniamo sempre in Francia, ma scendiamo di una categoria, la partita che prendiamo in considerazione è quella tra Nancy e Laval. Padroni di casa al comando della classifica con 39 punti a +2 dal Dijon che in segue. Buon rendimento interno del Nancy con: 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 17 gol e subendone 5. Ospiti a metà classifica visto che occupano l'11esima piazza e arrivano dalla vittoria nell'ultimo turno contro il Nimes (ultimo) per 3a2. Fuori casa fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte con 7 gol fatti e 10 subiti. L'ultimo precedente tra le due formazioni è terminato con una vittoria di misura del Nancy poi due pareggi una vittoria del Laval e ancora una vittoria del Nancy. Secondo noi il fattore campo sarà determinante e la volontà dei padroni di casa di difendere il primato in campionato, quindi puntiamo sulla vittoria del Nancy. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: St. Mirren - Partick (1-2) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.66
Commento: Quota in picchiata. Per l'ultimo pronostico ci spostiamo in Scozia e la partita in questione è tra St. Mirren e Partick. Si tratta di FA Cup, sedicesimi di finale, in caso di parità ci sarà il replay. I padroni di casa che sono in Serie B, ed occupano la settima piazza nutrono ancora qualche speranza di rientrare nel giro dei play-off visto che distano a nove punti e nel prossimo turno di campionato giocano contro il Raith, ultima squadra che occupa i play-off. Disastroso rullino interno del St. Mirren che non ha mai vinto in casa, 3 pareggi e 6 sconfitte segnando 9 gol e subendone 19. Ospiti che militano nella Serie A, ed occupano la nona pizza in piena zona play-out però devono recuperare una partita che in caso di vittoria si porterebbero a -1 dalla zona play-off. Buon rendimento esterno degli ospiti con: 3 vittorie, 4 vittorie e 4 sconfitte segnando 10 gol e subendone 11. Secondo noi il dislivello tra le due formazioni potrebbe fare la differenza. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento