!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Sassuolo (0-1) (Ore 12.30)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Passiamo alla nostra Serie A, e naturalmente iniziamo con l'anticipo di 12.30 tra Inter e Sassuolo. La formazione di Mancini guida il campionato a +1 dalla coppia Fiorentina e Napoli e a +3 dalla Juventus. Di certo non possiamo dire che i nerazzurri giochino un calcio spumeggiante, ma di certo possiamo affermare che sono una formazione quadrata ma sopratutto cinica. Al Meazza fino adesso l'Inter ha collezionato: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 11 gol fatti e 6 subiti. L'unica assenza da sottolineare nelle fila dei nerazzurri è la mancanza di Felipe Melo che sconta la seconda giornata di squalifica. Passiamo alla formazione di Di Francesco che occupa la sesta piazza. Il Sassuolo non perde da quattro giornate consecutive, l'ultima sconfitta risale al 21 Novembre in casa del Genoa. Il rullino esterno degli ospiti è molto equilibrato fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 10 gol fatti e 9 subiti. Mancherà Pellegrini squalificato. Gli unici tre precedenti a San Siro tra le due compagni sono terminati due volte con il segno Under e una volta con il segno Over. Però stavolta per questo match ci copriamo con il segno Under 3.5. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Inter (4-2-4): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Guarin, Medel; Biabiany, Ljajic, Icardi, Perisic. All. Mancini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Berardi, Defrel, Sansone. All. Di Francesco.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sampdoria - Juventus (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. La 19esimo giornata di campionato di Serie A si chiude con il posticipo tra Sampdoria e Juventus. Padroni di casa che arrivano nella vittoria nel derby grazie a un Cassano show. Grazie alle due vittorie e un pareggio nell'ultime tre, il Doria in classifica si è portata al 13esimo posto. Però domenica sera arriva la Juve di Max Allegri che ha ritrovato il ritmo dell'anno scorso e sarà dura strappare punti. Buon rendimento interno della formazione di Montella, fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 11 subiti. Passiamo agli ospiti, poche parole da dire nell'ultime cinque partite, altrettante vittorie e quarto posto in classifica a -3 dalla vetta. Come rendimento esterno la Juventus è la seconda formazione del campionato, meglio ha fatto solamente l'Inter di Mancini. Comunque fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 15 gol fatti e 8 subiti. Allegri dovrà far a meno dello squalificato Marchisio e quasi sicuramente di Mandzukic ancora malconcio. Vogliamo soffermarci ai due precedenti della Juventus in casa della Sampdoria, dove i bianconeri hanno vinto entrambe le volte per 1a0. Noi puntiamo ancora sulla vittoria della Juventus. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Eder; Cassano. All. Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All. Allegri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Chievo (0-1) (Ore 15.00)
Segno: 1X
Quota: 1.32
Commento: Quota in calo. Terzo pronostico sul nostro campionato stavolta ci spostiamo in Emilia - Romagna la partita in questione è quella tra Bologna e Chievo. Padroni di casa galvanizzati a mille dalla vittoria a San Siro nell'ultimo turno sul Milan, grazie alla rete di Giaccherini. Di certo Donadoni a portato uno spirito nuovo a Bologna e risultati si vedono con l'ultima vittoria la squadra è salita al 14esimo posto insieme al Torino. Davanti al proprio pubblico il Bologna fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 12 gol fatti e 12 subiti. A Donadoni gli mancheranno Mounier e Diawara fermati dal giudice sportivo, Rizzo e Brienza fermi ai box. Anche il Chievo di Maran ha esordito nel 2016 con un ottimo risultato fermando in casa per 3a3 la Roma di Garcia. Fino adesso i clivensi fuori casa hanno totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 11 subiti. Maran dovrà far a meno quasi sicuramente di Meggiorini e Gamberini usciti a partita in corsa contro la Roma per problemi muscolari e per squalifica Castro. 11 precedenti al Dall'Ara tra le due formazioni con 6 vittorie dei padroni di casa, 4 pareggi (l'ultimo nel 2013 ultima partita disputata al Dall'Ara tra le due squadre) e 1 vittoria degli ospiti. Potrebbe uscire anche un pareggio, ma ci copriamo con la doppia 1X. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Taider, Brighi; Falco, Destro, Giaccherini. All. Donadoni.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Paloschi. All. Maran.

Nessun commento:

Posta un commento