!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sassuolo - Frosinone (2-2) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. Il primo pronostico di giornata riguarda la serie A e la partita tra Sassuolo e Frosinone. I padroni di casa non perdono da tre partite consecutive, l'ultima risale al 22 Novembre 2a1 contro il Genoa. La zona Europa è sempre a portata di mano visto che dista a cinque punti e inoltre la formazione Di Francesco deve recuperare una partita con il Torino. Gli ospiti invece arrivano a questo match da tre partite consecutive e sono in piena zona retrocessione. Il Sassuolo fino adesso al Mapei ha collezionato: 4 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 10 gol fatti e 6 subiti. Mancherà sicuramente Missiroli (Squalificato), dove sarà sostituito dal rientrante Magnanelli; dubbi per Sansone non al meglio. Passiamo al Frosinone che fuori casa come rendimento è la peggior formazione del campionato con: 0 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte segnando solamente 3 gol e subendone ben 19. Nelle file degli ospiti mancherà Rosi e Soddimo squalificato. Gli ultimi quattro precedenti sono tutti a favore della formazione di Di Francesco con quattro vittorie su quattro. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Laribi; Berardi, Floccari (Defrel), Sansone (Floro Flores). All. Di Francesco.
Frosinone (3-5-2): Leali; Ajeti, Blanchard,Diakitè; Pavlovic, Gucher, Chibsah, Gori, M. Ciofani; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Verona (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1H
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. Ecco il secondo pronostico sulla Serie A, allo Juventus Stadium andrà di scena la partita tra i padroni di casa e il Verona. La formazione di Allegri sembra aver ritrovato quella compattezza e quella cattiveria agonistica della scorsa stagione, infatti in classifica sta recuperando sempre più terreno, ora è al quarto posto a -2 dalla coppia Napoli e Fiorentina e a -3 dalla capolista Inter. Come rendimento interno è tra le migliori formazioni del campionato con: 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 6 subiti. Mister Allegri dovrà valutare le condizioni di Barzagli e Mandzukic. Passiamo agli ospiti, ultimi in classifica con solamente 8 punti, il cambio di allenatore per adesso ha portato due pareggi con Milan e Sassuolo però i punti da recuperare sono tanti attualmente la zona salvezza dista a 8 punti. Come rendimento esterno il Verona manco a dirlo è tra le formazioni peggiori del campionato, ma ci sono squadre che hanno fatto peggio, fino adesso lontano dal Bentegodi ha totalizzato: 0 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 6 gol fatti e 13 subiti. Al neo tecnico Del Neri mancherà solamente Sala squalificato. Negli ultimi cinque precedenti un solo pareggio poi quattro vittorie della Juventus. Stake Medio. 
Probabili Formazioni: 
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio Pogba, A. Sandro; Morata, Dybala. All. Allegri.
Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen; Hallfredsson, Viviani, Wszolek, Siligardi; Toni, Pazzini (Ionita). All. Delneri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Chievo - Roma (3-3) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 2.30
Commento: Quota stabile. Ultimo pronostico sulla Serie A riguarda la partita tra Chievo e Roma. I padroni di casa sono a metà classifica, 12esimi, con 22 punti e nell'ultime cinque hanno raccolto: 3 vittorie e 2 sconfitte. In casa hanno un buon rendimento con: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 10 gol e subendone 7. Maran può contare su tutta la rosa a disposizione. Passiamo agli ospiti, Garcia è sempre sotto esame e per uscire da questo vortice di polemiche deve solamente vincere. Fuori casa può giocare senza la pressione dell'Olimpico, fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 13 gol fatti e 10 subiti. Il tecnico francese non potrà contare su Dzeko, Nainggolan e Pjanic squalificati, si rivede capitan Totti in panchina e fino all'ultimo dovrà valutare le condizioni di De Rossi. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran.
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, De Rossi, Vainquerer; Iago Falque, Gervihno, Salah. All. Garcia.

Nessun commento:

Posta un commento