!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 05/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Genoa - Sampdoria (2-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Riparte la Serie A e la 18esima giornata si apre con il derby della lanterna. La formazione di Gasperini non vince da quattro turni consecutivi dove ha sempre perso ed è scivolata al 17esimo posto. La squadra di Montella grazie alla vittoria nell'ultimo turno è riuscita a portarsi al 14esimo posto, la mano del neo tecnico napoletano sembra piano piano venir fuori. Secondo noi gli andamenti delle due formazioni in un derby servono molto a poco per questo andiamo a controllare gli assenti da entrambe le sponde, nel Genoa sarà out Perotti squalificato, oltre Tambè e Tino Costa. Invece nelle fila blucerchiate mancherà Kristicic e sono in dubbio Eder e Silvestre che non sono al top della condizione, ma dovrebbero farcela. Negli ultimi cinque derby, quattro sono terminati con il segno Under 2.5 solamente uno nel 2013 terminò con il segno Over 2.5. Per questo optiamo per l'Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Rincon, Tachtsidis, Laxalt; Capel, Pavoletti, Gakpé. All. Gasperini.
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; De Silvestri, Moisander, Silvestre, Zukanovic; Barreto, Fernando, Carbonero; Soriano, Cassano; Eder. All. Montella.

Pronostico di Andrea:

Partita: Stoke - Liverpool (0-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.47
Commento: Quota stabile. Per il secondo match ci spostiamo in Inghilterra, dove in programma c'è la semi finale in Capital One cup tra Stoke e Liverpool. Sarà andata e ritorno e il primo match si gioca in casa dello Stoke, dall'altra parte del tabellone invece c'è Everton contro Manchester City. Due formazioni che arrivano a questo match nel solito modo, visto che entrambe nelle ultime cinque partite hanno raccolto (2 vittorie - 1 pareggio e 2 sconfitte), l'ultima nell'ultimo turno di campionato. In casa lo Stoke non ha mezze misure, visto che fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 10 gol fatti e 9 subiti. Nelle fila dello Stoke mancheranno sicuramente tre giocatori: Ireland, Muniesa e Given. Passiamo ai Reds che fuori casa fino adesso hanno raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 11 gol fatti e 13 subiti. Lunga la fila di indisponibili nei Reds, non ci saranno: Henderson, Origi, Skrtel, Milner, Sturridge, Ings e Flanagan. Secondo noi a qualificarci sarà la formazione di Kloop, però per la partita dell'andata non ci sentiamo di sbilanciarci sul risultato finale per questo optiamo per il segno Over 1.5. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bala Town - Carmarthen (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.53
Commento: Quota in leggero calo. Per il terzo e ultimo pronostico di giornata rimaniamo sempre in Gran Bretagna, ma ci spostiamo in Galles dove andrà di scena alle ore 20.45 la partita tra Bala Town e Carmarthen recupero della 15esima giornata di campionato. I padroni di casa, quarti in classifica, sono in piena zona play-off e in casa di successo scavalcherebbero l'Airbus e si porterebbero al terzo posto. Invece gli ospiti, settimini, sono nel gruppo che si giocherà la retrocessione a fine campionato, ma in caso di risultato positivo si sposterebbero nel gruppo dei play-off lontani solamente due punti. Quindi in conclusione in palio ci sono punti pesanti visto la situazione delle due squadre. Dando un'occhiata alle quote, siamo propensi a giocare l'Under 3.5. Stake Medio. 

1 commento:

  1. Il derby di Genova, un pò come tutti i derby, è imprevedibile. Però a differenza di quello di Milano ha una caratteristica: fanno sempre tanti gol!

    RispondiElimina