!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/01/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Wigan - Gillingham (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Il primo pronostico della giornata riguarda il 26esimo turno di campionato della League One. I padroni di casa occupano la quinta posizione, in piena zona play-off, però devo ancora recuperare una partita. Gli ospiti invece sono secondi, occupano l'ultima posizione per la promozione diretta, arrivano da quattro vittorie consecutive. Passiamo agli andamenti, il Wigan fino adesso in casa ha totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 15 gol fatti e 5 subiti. Il Gillingham fuori casa ha raccolto: 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 20 gol fatti e 18 subiti. Noi siamo predisposti al segno 1, anche se è un pò rischioso, ma ci fidiamo dei padroni di casa. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cadiz - Celta Vigo (0-3) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.20
Commento: Quota stabile. Secondo pronostico di giornata è in Spagna con la coppa del re. Alle 20.30 andrà di scena la partita tra Cadiz e Celta Vigo valevole per gli ottavi finale di andata della coppa nazionale. Tra le due squadre c'è una categoria di differenza, il Cadiz in serie B è quarto in piena zona play-off e sta lottando in tutti i modi per mantenere la piazza. Il Celta Vigo invece dopo due sconfitte consecutive è scivolato al quinto posto. Secondo noi gli ospiti cercheranno la vittoria anche per porgere fine alle due sconfitte consecutive e portare un pò di serenità nello spogliatoio anche in vista del turno di campionato nel weekend. Però ci copriamo con una doppia chance out. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Eibar - Las Palmas (2-3) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.88
Commento: Quota in calo. Ultimo pronostico della giornata, rimaniamo in Spagna sempre in coppa del re. Stavolta si affrontano due formazioni del solito campionato, della Liga. I padroni di casa sono in forma arrivano a questo match da due vittorie consecutive e in campionato occupano l'ottava piazza a -1 dalla zona Europa. Gli ospiti invece grazie agli ultimi due risultati sono riusciti ad uscire dalla zona retrocessione. Secondo noi al Las Palmas non interesserà la coppa si concentrerà al campionato per raggiungere il prima possibile la salvezza. Oltretutto gli ospiti sono come rendimento i peggiori del campionato con: 0 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 9 gol fatti e 20 subiti. Chiudiamo con gli ultimi due precedenti che vedono solo vittorie dell'Eibar. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento