!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cagliari - Pro Vercelli (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Dopo tante giornate il Cagliari torna primo in classifica e adesso non lo vuole più mollare, quindi domani deve vincere anche perché il Crotone gioca in un campo difficile come quello dell'Entella. La formazione di Rastelli neanche a dirlo è la miglior squadra come rendimento interno, fino adesso ha totalizzato: 9 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. La Pro Vercelli non vince da due turni, fuori casa ha raccolto: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 5 gol e 9 subiti. Nessun precedente tra le due formazioni. Puntiamo sui sardi. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Brescia - Ternana (0-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Domenica gioca anche la Serie B, 21esimo turno di campionato, il primo match preso in considerazione è la partita Brescia - Ternana. I padroni di casa sono in piena zona play-off con 34 punti occupano la quinta posizione e arrivano da sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) e sicuramente domenica davanti al pubblico vorranno continuare la propria striscia positiva. Invece la Ternana dopo la bella vittoria contro il Como sono arrivate una sconfitta e un pareggio e la zona play-out si sta avvicinando sempre di più adesso rimane a -2 punti. Passiamo ad analizzare l'andamento delle due formazioni, le Rondinelle in casa hanno un'ottimo andamento, fino adesso hanno totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 19 gol fatti e 6 sconfitte. Invece la Ternana fuori casa ha raccolto: 3 vittorie, 0 pareggi e 7 sconfitte con 7 gol fatti e 18 subiti. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Perugia - Vicenza (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Ultimo pronostico sulla Serie B, ci spostiamo in Umbria, la partita in questione è tra Perugia e Vicenza. La formazione di Bisoli arriva a questo match da due vittorie consecutive e grazie a queste due vittorie, sono riusciti ad arrivare nel play-off occupando l'ultimo posto disponibile. Il Vicenza in campionato dopo un buon inizio di campionato non vince da otto turni ed è sprofondata al 17esima posizione. Ecco i rendimenti delle due formazioni, il Perugia in casa fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 14 gol fatti e 5 subiti. Fuori casa invece il Vicenza ha totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 11 gol fatti e 15 subiti. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento