!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Norwich - Aston Villa (2-0) (Ore 16.00)
Segno: 1X
Quota: 1.28
Commento: Quota in calo. Scontro salvezza in tutti i sensi, visto che i padroni di casa occupano la 17esima posizione a pari punti con il Newcastle, mentre l'Aston Villa occupa l'ultimo posto con solamente 8 punti. Il Norwich fino adesso in casa ha raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol fatti e 10 subiti. L'Aston Villa manco a dirlo è la peggior formazione come rendimento esterno del campionato con: 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte con 9 gol fatti e ben 19 subiti. Noi puntiamo sulla doppia chance IN, visto che il Norwich per raccogliere punti salvezza deve puntare sul fattore campo e sfruttare la spinta del proprio pubblico. Quindi ribadiamo il nostro pronostico. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Watford - Tottenham (1-2) (Ore 16.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Altra partita delle 16.00 in Premier e si preannuncia una partita secondo noi ricca di gol, visto che le due squadre prediligono un gioco offensivo. La formazione di Pochettino arriva a questo match da due vittorie consecutive (Southampton e Norwich) e attualmente occupa la quarta posizione a -3 punti dal quarto posto. I Spurs quest'anno sembrano aver trovato la quadratura giusta, ma più di tutto la coscienza di essere una buona squadra che può lottare per le zone alte della classifica. Passiamo ai padroni di casa, la formazione del patron Pozzo sorprendentemente occupa la settima posizione, e arriva a questo match da cinque risultati utili consecutivi con 4 vittorie e 1 pareggio. Passiamo ai rendimenti delle due formazione, partiamo dal Watford che fine adesso ha raccolto: 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 9 gol fatti e 6 subiti. Il Tottenham fuori casa ha totalizzato: 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 7 subiti. Non vanno considerati i precedenti visto che l'ultimo risale al 2012 ed era un'amichevole. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Crystal Palace - Swansea (0-0) (Ore 16.00)
Segno: X2
Quota: 1.75
Commento: Quota in forte calo. Partiamo con il primo pronostico sulla Premier League della 19esima giornata di campionato tra Crystal Palace e Swansea. I padroni di casa che occupano la quinta piazza, l'ultima posizione che vale l'Europa, arriva da cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi). La formazione gallese invece occupa la 16esima piazza e con gli ultimi due risultati positivi (una vittoria e un pareggio) si sta allontanando dalla zona calda. Passiamo hai nostri canonici andamenti, i padroni di casa fino adesso davanti ai propri tifosi hanno totalizzato: 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 9 subiti. La formazione del Crystal Palace però rende di più fuori casa, infatti è tra le migliori del campionato. Lo Swansea invece fuori casa ha raccolto: 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte con 7 gol fatti e 12 subiti. Per questo pronostico andiamo contro corrente optiamo sulla doppia chance out, lo Swansea è in ripresa dopo l'esonero dell'allenatore devono raccogliere punti per la salvezza. Gli ultimi cinque precedenti sono terminati con 1 vittoria dei padroni di casa 2 pareggi e 2 vittorie degli ospiti. Stake Medio. 

Nessun commento:

Posta un commento