!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 26/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Tottenham - Norwich (3-0) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. 18esimo turno di Premier, come da tradizione si gioca il 26 Dicembre. Il primo pronostico preso in considerazione è la partita tra Tottenham - Norwich. Gli Spurs occupano la quarta posizione a pari punti con lo Utd, la partita di oggi è alla portata quindi secondo noi la formazione di Pochettino oggi avrà vita facile contro il Norwich. Ottimo andamento interno per il Tottenham, fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 15 gol fatti e 7 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la 16esima posizione e fuori casa fino adesso peccano un pò visto che hanno raccolto: 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 11 gol fatti e 19 subiti. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Newcastle - Everton (0-1) (Ore 18.30)
Segno: Gol
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Terminate le partite delle 16.00, alle 18.30 ci aspetta una bella partita sulla carta quella tra Newcastle - Everton. I padroni di casa occupano la 17esima posizione a +2 dalla zona retrocessione, però stanno attraversando un buon momento di forma visto che arrivano da 1 pareggio e ben 2 vittoria. Passiamo agli ospiti che non vincono da ben quattro turni (3 pareggi e 1 sconfitta), l'ultimo successo risale al 21 Novembre sull'Aston Villa. Andiamo ad analizzare gli andamenti delle due formazioni, i padroni di casa fino adesso hanno totalizzata davanti al proprio pubblico: 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 14 gol fatti e 13 subiti. Fuori casa l'Everton pecca un pò visto che fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta con 12 gol fatti e 9 subiti. Per questo match abbiamo deciso di puntare sul segno Gol, negli ultimi cinque precedenti ben tre sono terminati con il segno Gol. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Southampton - Arsenal (4-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.40
Commento: Quota in salita, ma noi optiamo ugualmente sul segno 2. La Premier si chiude oggi con la partita tra Southampton - Arsenal, i padroni di casa tra campionato e coppa non vincono ben da 6 turni (1 pareggio e 5 sconfitte), possiamo affermare che non stanno attraversando un buon periodo di forma. Invece per i Gunners ottimo momento di forma, nell'ultimi sei turni hanno collezionato 5 vittorie e 1 pareggio. Potrebbe essere un turno fondamentale per la formazione di Wenger, visto che la squadra di Ranieri gioca contro il Liverpool e in caso di non successo del Leicester i Gunners potrebbero approfittare. Passiamo agli andamenti, il Southampton in casa hanno un andamento altalenante, fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 13 gol fatti e 13 subiti. Fuori casa l'Arsenal è tra le migliori formazioni del campionato fino adesso hanno raccolto: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 8 subiti. Noi puntiamo sul buon momento di forma dell'Arsenal. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento