!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 23/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Livorno - Ascoli (1-3) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Ritorna in campo subito la Serie B, il primo pronostico in cadetteria preso in considerazione è quello che va di scena in Toscana tra Livorno ed Ascoli. La formazione di Mutti non vince da ben otto turni, però da quando ha cambiato l'allenatore si sono visti segni incoraggianti. Per il Livorno però la zona play-out piano piano si sta avvicinando sempre di più per adesso è a tre punti però bisogna darsi una svegliata. All'Armando Picchi gli amaranto hanno collezionato: 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 16 gol fatti e 8 subiti. Nelle file del Livorno rientra bomber Vantaggiato, ma perdono per squalifica Comi. Passiamo all'Ascoli che sinceramente il cambio di allenatore è servito ben a poco, per adesso la spinta del neo allenatore Mangia non si vede. I marchigiani sono in piena zona retrocessione con 17 punti, occupano la 20esima piazza, arrivano da due sconfitte consecutive. L'Ascoli come rendimento esterno è tra le peggiori formazioni del campionato con: 1 vittoria, 0 pareggi e 8 sconfitte segnando 5 gol e subendone 19. Da sottolineare anche le assenze per squalifica nella squadra di Mangia che sono: Almici, Grassi, Perez e Bellomo (assenze pesanti). I precedenti in Toscana sono ben 13 con 8 vittorie per i padroni di casa 4 pareggi e 1 vittoria degli ospiti. Puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Livorno (4-3-1-2): Ricci; Gasbarro, Lambrughi, Gonnelli, Ceccherini; Luci, Schiavone, Moscati; Jelenic, Vantaggiato, Pasquato. All. Mutti.
Ascoli (3-5-2): Svedkauskas; Del Fabro, Mengoni, Milanovic; Jankto, Giorgi, Pirrone, Cinaglia, Pecorini;  Cacia, Petagna. All. Mangia.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spezia - Como (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Il secondo pronostico in Serie B riguarda la Liguria, la partita in questione è tra Spezia - Como. I liguri sono in un ottimo momento di forma, arrivano da sei risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi), contando anche l'impresa in Coppa Italia con la Roma. Il cambio di allenatore in questo caso ha portato i suoi frutti sperati, la zona play-off torna piano piano ad avvicinarsi ora è a -3 punti. Lo Spezia quest'anno al Picco non ha buon rendimento come negli anni passati, fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte segnando 7 gol e subendone 7. L'unico rientro rispetto al turno precedente nelle file dello Spezia è quello di Canadija dopo il turno di squalifica. Il Como è il fanalino di coda del campionato con solamente 10 punti. Poco da dire su questa squadra, secondo noi non è stata attrezzata nel modo giusto per affrontare un campionato dignitoso. Il rendimento esterno della formazione di Festa è di: 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte con 9 gol fatti e 18 subiti. L'ultimo precedente risale in Lega Pro stagione 2010/2011, quindi non sono da prendere in considerazione. Anche in questo puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-4-2): Chichizola; Valentini, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Canadija, Acampora, Situm; Catellani, Nene. All. Di Carlo.
Como (4-4-2): Scuffet; Ambrosini, Cassetti, Casasola, Marconi; Bentivegna, Sbaffo, Bessa, Jakimovski; Ebagua, Ganz. All. Festa.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lokeren - Anderlecht (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Per il quarto pronostico di spostiamo in Belgio, la partita in questione riguarda il 20esimo turno di campionato tra Lokeren e Anderlecht. Per Okaka e compagni è una partita fondamentale, visto che l'Anderlecht occupa la quarta posizione con 37 punti e in caso di vittoria balzerebbe al secondo posto solitaria a meno tre punti dal Gent capolista. Però occhio ai padroni di casa che non perdono da sei turni di campionato e attualmente occupano la 12esima posizione con 23 punti. Andiamo a conoscere l'andamento delle due formazioni, i padroni di casa come rendimento interno sono tra le peggiori formazioni del campionato, fino adesso hanno raccolto: 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte segnando 13 gol e subendone 14. Invece gli ospiti sono tra le migliori formazioni del campionato come rendimento esterno con: 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte segnando 16 gol e subendone 7. Gli ultimi cinque precedenti sono tutti a favore dell'Anderlecht con 4 vittorie e 1 pareggio. Puntiamo sul segno 2. Stake Medio.

1 commento: