!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 24/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Salernitana - Cagliari (0-2) (Ore 13.00)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Il 20esimo turno di campionato si chiude con la partita in questione tra Salernitana e Cagliari. I padroni di casa dopo tre risultati utili consecutivi nell'ultimo turno si sono fermati in casa del Modena perdendo 2a0. Invece manca a dirlo la formazione di Rastelli è in un buon momento di forma che nell'ultimo turno contro il Bari ha convinto, attualmente occupa la seconda posizione. Andiamo a consultare gli andamenti delle due formazioni, la formazione Campana fino adesso in casa ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol fatti e 9 subiti. Il Cagliari come rendimento esterno è la miglior formazione del campionato con: 9 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando ben 26 gol e subendone 8. Rastelli per quest match perderà per squalifica Joao Pedro e Farias. Passiamo ai precedenti, gli ultimi risalgono al lontano 2004, comunque gli ultimi cinque precedenti sono terminati con tre vittorie del Cagliari una della Salernitana e un pareggio. Puntiamo ancora sulla formazione Sarda anche se sarà dura. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Salernitana (5-3-2): Terraciano; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Emperur, Rossi; Bovo, Moro, Odjer; Gabionetta, Coda. All. Torrente.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salomon, Ceppitelli, Balzano; Munari, Fossati, Tello; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.

Pronostico di Andrea:

Partita: Bursaspor - Eskisehirspor (4-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.72
Commento: Quota stabile. Come anticipato nel pronostico precedente, per questa giornata ci buttiamo sulla coppa turca e stavolta ci spostiamo nel Gruppo B, sempre seconda giornata. Stavolta si affrontano due squadre della massima liga, quindi si presuppone un match gradevole. Entrambe le squadre sono appaiate a tre punti visto che nel primo turno hanno vinto. I padroni di casa in campionato vengono da sei vittorie consecutive in mezzo solo due vittorie in coppa. Quindi davanti al proprio pubblico vuole tornare sicuramente alla vittoria, fino adesso in campionato in casa ha totalizzato: 3 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte con 7 gol fatti e 12 subiti. Gli ospiti nella massima serie sono ultime in classifica dopo 16 giornate con solamente 7 punti e naturalmente come rendimento esterno sono i peggiori del campionato con 0 vittorie, 0 pareggi e 8 sconfitte segnando 4 gol e subendone 19. Puntiamo sulla voglia di riscatto del Bursaspor. Stake Medio. 

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sivas Belediyespor - Besiktas (0-2) (12.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Visto il palinsesto scarno domani ci buttiamo sulla coppa turca. Siamo nel gruppo C, secondo turno della coppa nazionale il blasonato Besiktas farà visita al Sivas Belediyespor squadra che milita nel TFF 2. Lig Red Group, diciamo che il dislivello tra le due formazioni è a dir poco abissale. I padroni di casa nel primo turno di coppa ne hanno prese "solamente" 7 dal Trabzon, mentre gli ospiti hanno vinto in casa contro il Karabukspor. Sicuramente Şenol Güneş farà turnover, darà la possibilità ai giocatori che fino adesso hanno giocato meno. Come detto in precedente la differenza tra le due formazione è a dir poco abissale, noi puntiamo sul segno Over 2.5 ma occhio alla goleada si potrebbe azzardare anche l'Over 3.5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento