!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Avellino - Entella (2-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. L'anticipo che apre la 20esima giornata del campionati di Serie B si apre con il match tra Avellino ed Entella. I Campani sono in un buon momento di forma, arrivano da tre vittorie consecutive, la formazione di Tesser è galvanizzata al massimo e intravede la zona play-off a -3 ora. L'andamento interno dell'Avellino fino adesso è di: 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 17 gol fatti e 12 subiti. Gli ospiti arrivano anche loro da una vittoria invitante 4a1 sul Vicenza e occupano l'ultima posizione del play-off con 28 punti. L'Entella fino adesso fuori casa ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 5 gol fatti e 9 subiti. Solamente due precedenti tra le formazioni, entrambi terminati con un pareggio (1-1/0-0). Secondo noi potrebbe essere una partita tattica e tirata per questo optiamo per il segno Under 2.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Ligi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastien; Trotta, Castaldo. All. Tesser.
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Troiano, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Cutolo, Caputo. All. Aglietti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Aberystwyth - Carmarthen (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Il secondo pronostico di giornata è in terra Gallese, dopo tanto tempo torniamo ad analizzare il seguente campionato. Visto il palinsesto un pò scarno ci buttiamo sulla seguente partita. Recupero della 17esima giornata, i padroni di casa affronteranno al Park Avenue il Carmarthen. L'Aberystwyth è quasi costretta a vincere per portarsi a -2 dal Newtown ultima squadra che occupa la posizione dei play-off. Di certo il rendimento interno non aiuta i scommettitori a puntare sui padroni di casa, infatti fino adesso hanno totalizzato: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 11 gol fatti e 13 subiti. Passiamo agli ospiti che occupano la nona posizione, ma stanno attraversando un periodo di forma terribile nell'ultime cinque partite hanno raccolto ben quattro sconfitte. Un'altro dato che ci porta a puntare sul segno 1 è il rendimento esterno degli ospiti che risulta tra i peggiori del campionato con: 3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte segnando 10 gol e subendone 18. Chiudiamo con i precedenti che valorizzano ancora di più il nostro pronostico, visto che negli ultimi cinque incontri risultano altrettante vittorie dei padroni di casa, segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Mouscron Peruwelz - Charleroi (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. L'ultimo pronostico di giornata è nella serie B in Belgio, il match è in programma domani alle 20.30 tra Mouscron Peruwelz e Charleroi. I padroni di casa occupano la 14esima posizione (terzultima piazza) mentre gli ospiti sono all'undicesima posizione. Andiamo ad analizzare i rendimenti delle due formazioni, il Mouscron Peruwelz è la peggior squadra come rendimento interno del campionato con: 1 vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte segnando 12 gol e subendone 17. Gli ospiti invece hanno un buon rendimento esterno con: 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 10 gol e subendone 14. I precedenti tra le due squadre sono solamente tre con due Under 2.5 e Over 2.5. Come pronostico noi optiamo un'Under 2.5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento