!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 21/12/2015

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arsenal - Manchester City (2-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.20
Commento: Quota in calo. Un Monday Night di tutto rispetto, la partita più affascinante del 17esimo turno di Premier League. Fondamentale sarà il risultato finale del Leicester in casa del Everton. Andiamo ad analizzare le due formazioni, partiamo dai padroni di casa che arrivano da cinque risultati utili consecutivi ben 4 vittorie e 1 pareggio, l'ultima sconfitta risale al 21 Novembre (un mese fa) contro il WBA. Il rendimento interno dei Gunners all'Emirates non è dei migliori fino adesso hanno totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 11 gol fatti e 5 subiti. Nelle file dell'Arsenal mancherà Wilshere, Welbeck e Cazorla in forte dubbio Sanchez. Passiamo agli ospiti che occupano la terza posizione e che quest'anno come negli anni passati ogni tanto siamo testimoni di scivoloni clamorosi vedi: Stoke - Juventus - Liverpool. Da non sottovalutare la mancanza di Kompany in difesa senza di lui dietro la formazione di Pellegrini balla alla grande. Oltretutto il rendimento esterno del City è molto preoccupante fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 7 gol fatti e 6 subiti. Oltre Kompany mancherà Nasri, ma sarà del match il Kun Aguero. Gli Over 1.5 sono ben nove di seguiti dal 2012 fino ad oggi e noi punteremo ancora sul seguente segno. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Flamini, Ramsey; Walcott, Ozil, Campbell; Giroug. All. Wenger.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Touré; de Bruyne, David Silva, Sterling; Aguero. All. Pellegrini.

Pronostico di Andrea:

Partita: Belenenses - Boavista (1-0) (Ore 20.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. La prima partita della Liga portoghese in programma Lunedì è alle 20.00 tra Belenenses e Boavista. I padroni di casa occupano la 13esima posizione a +3 punti dalla zona retrocessione, però arrivano a questo match da tre sconfitte consecutive. Tra le mura amiche però si difendono fino adesso hanno totalizzato: 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta segnando 9 gol e subendone 8. Passiamo agli ospiti che occupano la 16esima posizione con 10 punti come l'Academica che occupa l'ultimo posto della zona retrocessione. L'ultima vittoria del Boavista in campionato risale addirittura al 20 settembre. Andiamo a vedere l'andamento esterno degli ospiti, fino adesso hanno raccolto: 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte con 6 gol fatti e 12 subiti. Secondo noi sarà una partita tirata visto che in palio ci sono punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, per questo optiamo sul segno Under 2.5. Gli ultimi due precedenti dell'anno scorso ci danno ragione visto che sono terminati con il segno Under 2.5. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Casertana - Messina (4-1) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Lunedì si chiuderà anche la 16esima giornata di Lega Pro Girone C, la partita in programma è Casertana - Messina. I padroni di casa primi in classifica arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno contro l'Andria per 2a0, e Lunedì vorrà tornare subito alla vittoria sopratutto davanti al proprio pubblico. La Casertana in casa come rendimento è tra le migliori del campionato con: 6 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte segnando 12 gol e subendone solamente 3. Gli ospiti non sono in momento brillante, infatti non vincono dal 07 Novembre vittoria sul Melfi poi 3 pareggi 2 sconfitte scivolando così al sesto posto uscendo anche dalla zona play-off. Chiudiamo con i due precedenti del campionato scorso con due vittorie su due dei campani. Noi abbiamo deciso di puntare sul segno 1 sia per l'ambiente che andrà incontro il Messina sia per la forza della formazione della Casertana. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento