!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 29/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lazio - Juventus (2-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.33
Commento: Quota in leggero calo. Semifinale di ritorno della Coppa Italia, all'andata la gara terminò sul risultato di 1a1. I padroni di casa stanno attraversando un periodo difficile non vincono da tre partite e Sabato contro il Chievo si è vista una squadra in crisi sia nel gioco che fisicamente. Invece gli ospiti arrivano dal pareggio in campionato contro il Genoa che ha lasciato uno strascico di polemiche. Secondo me alla fine passerà la Juventus anche perchè fisicamente mi sembra molto più in forma rispetto alla formazione di Petkovic, che dovrà far a meno ancora di Klose.
Probabili Formazioni:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Gonzalez; Floccari.
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Caceres; Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Padoin; Giovinco, Vucinic.

Pronostico di Andrea:

Partita: QPR - Manchester City (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. 24esimo turno di Premier League, la squadra di Mancini è "costretta" a vincere per non perde altri punti preziosi dai cugini dello Utd e sperare inoltre che la squadra di Ferguson faccia un passo falso. I padroni di casa invece occupano l'ultima posizione, però occhio che arrivano da tre risultati utili consecutivi e nella sessione invernale di mercato si sono mossi molto bene. Il QPR in casa in questa stagione ha totalizzato: 1 vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte con 8 gol fatti e 15 subiti. Invece il Manchester City come rendimento esterno è la terza miglior squadra del campionato con: 6 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta segnando 18 gol e subendone 10. Negli ultimi quattro precedenti tra le due formazioni il City è sempre uscito vincitore.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ivanovic - Morita (Ore 10.30)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Nessun Commento.




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiquattresima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento