!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 28/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Juve Stabia - Brescia (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.73
Commento: Quota in leggero calo. Il posticipo di stasera chiude definitivamente la 23esima giornata. La partita molto delicata. la Juve Stabia occupa la decima posizione con 30 punti e arriva da due risultati positivi consecutivi, mentre il Brescia occupa la settima posizione con 31 punti e ha chiuso il 2012 con una sconfitta.  I padroni di casa in questo campionato davanti al proprio pubblico hanno totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 16 gol fatti e 14 subiti. Invece gli ospiti fuori casa soffrano parecchio, infatti hanno totalizzato: 1 vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 21 subiti.
Probabili Formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Cellini, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Bouy; Saba; Corvia, Mitrovic. All.: Calori.

Pronostico di Andrea:

Partita: Niger - Ghana (0-3) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.43
Commento: Quota in calo. Terza giornata del gruppo B, il Ghana comanda il girone con quattro punti e in casa di vittoria passerebbe il girone come prima, mentre il Niger è ultima con solamente un punto. Il Ghana è tra le favorite per la vittoria finale e non può non permettersi di non passare il proprio girone come prima, quindi secondo me non si farà sfuggire quest'occasione. Inoltre la differenza tra le due squadre è a dir poco abissale. Consiglio di giocarla il prima possibile, prima che la quota crolli definitivamente.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Vinci - Halep (Ore 10.00)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Nessun Commento.



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiquattresima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento