!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 30/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Reading - Chelsea (2-2) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in forte calo. 24esima giornata di campionato il Chelsea di Benitez ha la possibilità di recuperare punti pesanti sul Manchester City, visto che ieri sera si è fermato sul campo del QPR e portarsi a -4. Però attenzione al Reading che arriva da due vittorie consecutive (WBA e Newcastle). I padroni di casa fino adesso davanti al proprio pubblico hanno totalizzato: 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte con 18 gol fatti e 21 subiti. Invece il Chelsea come rendimento esterno è la seconda miglior squadra del campionato con: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 21 gol e subendone 11. Gli ultimi due precedenti avvalano il nostro pronostico, visto che entrambe le partite sono terminate con il segno Over 2.5.
Probabili Formazioni:
Reading (4-4-1-1): Federici; Kelly, Mariappa, Pearce, Harte; Kebè, Karacan, McAnuff, McCleary; Guthrie; Pogrebnyak.
Chelsea (4-4-2): Cech/Turnbull; Azpilicueta, Cahill, Ivanovic, Cole; Ramires, Luiz, Lampard, Oscar; Mata, Ba.

Pronostico di Andrea:

Partita: Real Madrid - Barcellona (1-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in caduta libera, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Semifinale d'andata della Coppa Del Re, secondo classico di questa stagione e come sempre è molto complicato fare un pronostico per una partita del genere quindi ho deciso di puntare sul segno Over 2.5. In casa Madrid il clima non è dei più sereni, molti senatori della squadra vorrebbero far fuori Mourinho (cosa che accadrà molto probabilmente a fine stagione). Invece il Barcellona ha aperto il 2013 vincendo e con un Messi sempre più in forma (arriva dal poker in campionato contro l'Osasuna). Però rispetto all'era Guardiola, i blaugrana subito più gol (in campionato fino adesso sono 24). Gli ultimi cinque precedenti sono terminati tutti con il segno Over 2.5.
Probabili Formazioni: 
Real Madrid: Adan;  Albiol, Carvalho, Varane, Marcelo; Khedira, Alonso; Modric, Ozil, Ronaldo; Benzema
Barcellona: Pinto; Alves, Puyol, Mascherano, Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Pedro, Villa

Pronostico di Giacomo:

Partita: Vinci - Barthel (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Nessun Commento.




Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiquattresima puntata della nostra Radio (LINK)
Domani sera andrà in onda la nuova puntata della radio








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .




Nessun commento:

Posta un commento