!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 15/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Birmingham - Leeds (1-2) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.84
Commento: Quota in leggero calo. Replay del terzo turno di Fa Cup, stavolta è dentro o fuori. In campionato i padroni di casa occupano la 20esima posizione e possiamo dire che non stanno attraversando un buon periodo. Mentre il Leeds in campionato occupa l'11esima posizione e non riesce a trovare quella continuità per raggiungere la zona play-off, adesso lontana cinque punti. In casa il Birmingham fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con 16 gol fatti e 20 subiti. Invece il cammino esterno del Leeds è davvero disastroso, come rendimento esterno è tra le peggiori del campionato con: 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte segnando 19 gol e subendone 27. Secondo me sulla carta dovrebbe essere una partita ricca di gol.

Pronostico di Andrea:

Partita: Inter - Bologna (2-2) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.47
Commento: Quota in leggero calo. Quarti di Finale di Coppa Italia, l'Inter di Stramaccioni davanti ai propri tifosi stasera vorrà conquistare la semifinale e allungare la striscia di vittorie. La vittoria di Sabato sul Pescara in campionato avrà portato serenità nello spogliatoio. Mentre la vittoria del Bologna di Pioli sul Chievo ha allontanato per adesso la squadra dalla zona retrocessione ed ha portato sicuramente una boccata d'ossigeno. In questa stagione i nerazzurri in casa hanno collezionato: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 16 gol fatti e 12 subiti. Invece il Bologna come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 0 pareggi e 8 sconfitte segnando 7 gol e subendone 15.
Probabili Formazioni:

Inter: Belec, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus, Jonathan, Zanetti, Guarin, Mudingayi, Pereira, Cassano, Milito.
Bologna: Agliardi, Garics, Antonsson, Portanova, Cherubin, Taider, Perez, Khrin, Kone, Diamanti, Gilardino.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Wickmayer - Gajdosova (Ore 10.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Nessun Commento.



PALINSESTO Del 14/01/2013:

CANALE 1:
  • Coppa Del Re - Real Madrid - Valencia (Diretta 21.00)
CANALE 2:
  • Coppa Italia - Inter - Bologna (Diretta 21.00)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiduesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento