!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 16/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Chelsea - Southampton (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.55
Commento: Quota in forte calo. Recupero della giornata persa dal Chelsea causa impegno al Mondiale per Club. La squadra di Benitez in caso di vittoria potrebbe allontanare le inseguitrici, Tottenham e Everton e portarsi a meno quattro dal secondo posto. Gli ospiti alla luce degli ultimi risultati positivi sono riusciti ad uscire dalla zona retrocessione e attualmente occupano la 15esima posizione. La scorsa settimana le due squadre si sono affrontate in Fa Cup e il match è terminato 5a1 per i Blues. Fino adesso il Chelsea in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 22 gol fatti e 8 subiti. Mentre il Southampton come rendimento esterno è tra le peggiori squadre del campionato con: 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte segnando 13 gol e subendone 24. Gli ultimi cinque precedenti sono a dir poco schiaccianti, visto che il Chelsea ha vinto ben cinque incontri su cinque e il Southampton non vince dal 2002.
Probabili Formazioni:
Chelsea (4-2-3-1): Cech, Ivanovic, Terry, Luiz, Cole, Ramires, Lampard, Hazard, Mata, Bertrand, Ba
Southampton (4-4-1-1): Boruc, Clyne, Yoshida, Hooiveld, Fox, Puncheon, Cork, Schneiderlin, Ramirez, Rodriguez, Lambert

Pronostico di Andrea:

Partita: Fiorentina - Roma (1-0) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.42
Commento: Quota in leggero calo. Quarti di finale di Coppa Italia, entrambe le squadre non giocano competizioni internazionali quindi punteranno forte sulla Coppa. Inoltre tutte e due le formazioni stanno attraversando un crisi d'identità, arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e oltretutto Zeman è stato messo in discussione dai da una parte dei tifosi. Entrambe prediligono un calcio offensivo e segnano parecchi gol, contando che come tutte le squadre del boemo subisce anche molti gol. All'Artemio Franchi la Fiorentina fino adesso ha totalizzato: 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 21 gol fatti e 8 subiti. Invece la Roma è la quarta formazione del campionato come rendimento esterno con: 5 vittorie, 0 pareggi e 6 sconfitte segnando 20 gol e subendone 20. Gli ultime cinque incontri avvalano il mio pronostico visto che cinque volte su cinque il match è terminato con il segno Over 2.5.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Migliaccio, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic.
Roma(4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Dodò(Balzaretti); De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Florenzi, Destro.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Malisse - Verdasco (Ore 09.00)
Segno: 2
Quota: 1.59
Commento: Nessun Commento.



Schedina:
Arsenal - Swansea Over 2.5 - (1.55)
Manchester Utd - West Ham 1 - (1.30)
Anderlecht - Gent 1 - (1.38)
Quota Totale: 2.78


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiduesima puntata della nostra Radio (LINK)
Giovedi andrà in onda la nuova puntata








Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento