!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 14/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Reggiana - Carpi (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.83
Commento: Quota stabile. Posticipo della 18esima giornata, match molto delicato visto che i padroni di casa occupano la 15esima posizione e arrivano da quattro sconfitte consecutive e stasera sono quasi costretti a portare a casa i tre punti per togliersi dai play-out. Mentre gli ospiti sono in quarta posizione in piana zona play-off, però non vincono da due turni (1 sconfitta e 1 pareggio). Comunque la Reggiana in casa è un'ottima squadra, fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 14 gol fatti e 9 subiti. Invece il Carpi fuori casa possiamo dire che si fa rispettare, in questa stagione ha raccolto: 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con 7 gol fatti e 6 subiti. Negli ultimi quattro precedenti tra le due formazioni, ben tre volte su quattro il risultato è terminato con il segno Gol.

Pronostico di Andrea:

Partita: Monaco - Laval (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Posticipo della 20esima giornata, partita fondamentale per la formazione di Ranieri che con una vittoria potrebbe andare al comando in solitario a più due dalla seconda. Gli ospiti attualmente occupano la terzultima posizione con 20 punti e arrivano da quattro sconfitte consecutive, quindi non sono sicuramente in un buon periodo. Il Monaco in casa in questa stagione ha totalizzato: 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 19 gol fatti e 9 subiti. Invece il Laval fuori casa fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 11 gol fatti e 14 subiti. Secondo me difficilmente la squadra di Ranieri si farà sfuggire questa occasione.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ivanovic - Czink (Ore 10.30)
Segno: 2-0
Quota: 1.20
Commento: Nessun Commento.



PALINSESTO Del 14/01/2013:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Nessun Evento

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiduesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento