!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 13/01/2013

Pronostico di Niccolò:

Partita: Catania - Roma (1-0) (Ore 15.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in forte calo. La squadra di Zeman deve riprendersi immediatamente dopo la brutta sconfitta di Napoli. Invece la formazione di Maran arriva dal pareggio interno contro il Torino per 0a0 dove forse meritava qualcosina di più. Sono due squadre che segnano molto, ma subisco parecchi gol. Gli etnei in casa sono un vera schiaccia sassi fino adesso ha totalizzato: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 17 gol fatti e 9 subiti. Invece la Roma, come tutte le squadre di Zeman in trasferta ha risultati molto altalenanti, fino adesso ha totalizzato: 5 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte con 20 gol fatti e 19 subiti. Gli ultimi cinque precedenti danno ragione al nostro pronostico , visto che in quattro occasione su cinque la partita è terminata con il segno Over 2.5.
Probabili Formazioni:
Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Almiron, Salifu; Gomez, Bergessio, Barrientos.
Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Florenzi, De Rossi, Bradley; Lamela, Destro, Totti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Parma - Juventus (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 2
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. La vittoria in coppa Italia potrebbe aver portato quella voglia che chiede Conte. La formazione di Donadoni continua a stupire sempre di più, terza vittoria consecutiva e ottavo posto in classifica e addirittura ancora imbattuta in casa. La Juventus è quasi costretta a vincere per non vedersi avvicinare troppo la Lazio e il Napoli vere outsider della squadra torinese. Come abbiamo detto precedentemente il Parma come rendimento interno è tra le migliori squadre del campionato con: 6 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 16 gol fatti e 7 subiti. Invece la Juventus come rendimento esterno è la miglior squadra del campionato con: 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte con 20 gol fatti e 6 subiti. La quota della Juventus è troppo invitante per non farci un pensierino.
Probabili Formazioni:
Parma (4-3-3): Mirante; Rosi, Paletta, Santacroce, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone .
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Peluso; Lichtsteiner, Pogba, Vidal, Pirlo, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Palermo (3-0) (Ore 15.00)
Segno: 1H
Quota: 1.68
Commento: Quota in forte calo. Sicuramente la schiacciante vittoria sulla Roma darà una spinta notevole alla squadra di Mazzarri che potranno contare su un Cavani scatenatissimo. Il Palermo non riesce a uscire dalla zona retrocessione, non vince da sei turni consecutivi (5 sconfitte e 1 pareggio), la situazione si sta facendo preoccupante e sinceramente vedo difficile che il Palermo possa portare via punti dal San Paolo oggi. I partenopei come rendimento interno sono la seconda miglior squadra del campionato con: 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 25 gol fatti e 11 subiti. Il Palermo invece come rendimento esterno è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte segnando 4 gol e subendone 17.
Probabili Formazioni:
Napoli (3-5-2): De Sanctis, Campagnaro, Gamberini, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani
Palermo (3-5-1-1): Benussi; Munoz, Aronica, Von Bergen; Morganella, Barreto, Donati, Kurtic, Dossena; Brienza; Miccoli.

Schedina:
Torino - Siena 1X - (1.30) - (3-2)
Lazio - Atalanta 1 - (1.60) - (2-0)
Sampdoria - Milan 2 - (2.15)
Quota Totale: 4,47

PALINSESTO Del 13/01/2013:

CANALE 1:
  • Serie A - Bologna - Chievo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Inter - Pescara (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Bologna - Chievo (Diretta 18.00)
  • Serie A - Inter - Pescara (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Ventiduesima puntata della nostra Radio (LINK)









Il numero di Venerdi causa problemi tecnici salterà, ci scusiamo per il disagio. Il nuovo numero del Magazine uscirà la prossima settimana,chi è interessato mi contatti via email.Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento