!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 22/12/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Nocerina - Sorrento (3-1) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.58
Commento: Quota in leggero calo. 15esima giornata di campionato, i padroni di casa occupano nona posizione in classica con 20 punti e la zona play-off dista solamente due punti quindi oggi dovranno sfruttare il fattore campo. La Nocerina in casa è un'ottima squadra fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 11 gol fatti e 10 subiti. Il Sorrento partito con ambizioni d'alta classifica, attualmente occupa la penultima posizione con solamente 8 punti e non vince da ben 11 turni di campionato (crisi profonda). Come rendimento esterno il Sorrento è la peggior squadra del campionato con: 0 vittorie, 0 pareggi e 6 sconfitte segnando 0 gol e subendone ben 10. Le statistiche parlano chiaro.

Pronostico di Andrea:

Partita: Inter - Genoa (1-1) (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. La formazione si Stramaccioni cercherà di riscattare subito la sconfitta del turno precedente in campionato contro la Lazio, sopratutto giocando davanti ai propri tifosi. Il Genoa invece sta attraversando un periodo difficile, ne è testimone il penultimo posto in campionato con solamente 13 punti. L'Inter fino adesso in casa ha totalizzato: 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 13 gol fatti e 11 subiti. Mentre la squadra di Del Neri va meglio fuori casa che in casa, fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte con 5 gol fatti e 10 subiti. Gli ultimi cinque precedenti sono a dir poco tutti a favore dell'Inter con cinque vittorie su cinque e sinceramente secondo me si andrà a sei vittorie.
Probabili Formazioni:
Inter: Handanovic; Ranocchia, Samuel, J. Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira; Palacio, Milito, Cassano.
Genoa: Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Rossi, Kucka, Bertolacci, Vargas; Borriello, Immobile.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester City - Reading (1-0) (Ore 16.00)
Segno: 1H
Quota: 1.30
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli ancora di più.  La squadra di Mancini è costretta a vincere e sperare in un passo falso dei cugini per recuperare punti preziosi in campionato. Ormai i Citizens sono rimasti in corso solo per il campionato e per recuperare punti allo Utd sono costretti a vincere tutte le partite a partite da oggi. Il Reading occupa l'ultima posizione con solamente 9 punti e arriva da sei sconfitte consecutive, sinceramente non è il momento ideale per affrontare il City sopratutto in casa loro fresco della sconfitta nel derby. Secondo me sarà una partita a senso unico, con un'alta possibilità che termini in goleada.
Probabili Formazioni:
Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Nastasic, Clichy; Silva, Yaya Tourè, Javi Garcia, Sinclair; Aguero, Tevez.
Reading: Federici; Cummings, Mariappa, Gorkss, Shorey; Kebè, Tabb, Leigertwood, McAnuff; Karacan; Pogrebnyak.

Schedina:
Nocerina - Sorrento 1 - (1.58) - (3-1)
Torino - Chievo 1 - (2.10) - (2-0)
Roma - Milan Over 2.5 - (1.40) - (4-2)
Quota Totale: 4.64

PALINSESTO Del 22/12/2012:

CANALE 1:
  • Serie A - Inter - Roma (Diretta 12.30)
  • Serie A - Siena - Napoli (Diretta 15.00)
  • Serie A - Roma - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Serie A - Inter - Roma (Diretta 12.30)
  • Serie A - Diretta Gol (Diretta 15.00)
  • Serie A - Roma - Milan (Diretta 20.45)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la Diciannovesima puntata della nostra Radio (LINK)









Ci scusiamo ma il Magazine è momentaneamente fermo causa poco tempo disponibile per realizzarlo, ci scusiamo ancora. Comunque il servizio riprenderà presto. Chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento